video suggerito
video suggerito

Bonehead, l’ex Oasis attacca Liam e Noel

Bonehead, l’ex chitarrista della prima formazione Oasis, punge con garbo sia Liam che Noel sulle pagine del NME: “Uno tornerebbe domani nel gruppo, l’altro solo quando avrà bisogno di soldi”.
16 CONDIVISIONI
oasis-liam-noel-bonehead

Attacco velato di Bonehead, il chitarrista della prima line-up degli Oasis, nei confronti di Liam Gallagher sulle pagine del NME, il popolare magazine inglese dedicato alla musica, inserendosi con una stilettata nella querelle con il fratello Noel che, forse a ben vedere, è diretta ad entrambi. Dopo le recenti dichiazioni del "capo" Noel sul fatto che gli Oasis non torneranno mai più insieme, Bonehead trova visibilità con queste dichiarazioni:

Sono sicuro che Liam ci tornerebbe anche domani con gli Oasis ma avete sentito tutti cosa ha detto Noel, no? A lui non va, cosa se ne farebbe di una reunion? Sta girando il mondo in tuor, giusto? Sa bene che sono stati la band più grande del mondo e gli va bene così. Lo sono stati, ora è finito. Non ha bisogno di soldi, lui, quindi non credo ci sarà una reunion.

Colpi di stiletto a tutti e due. Un pizzico di invidia nei confronti del successo che sta riscuotendo il Noel Gallagher's High Flying Birds Tour che, proprio questa settimana torna in Italia, il 5 a Firenze ed il 6 a Bologna. Mentre nei confronti di Liam, recentemente protagonista di una disavventura al Bernabeu di Madrid, con queste dichiarazioni, lo dipinge un po' come il fallito di turno che ha toppato alla grande con Different Gear, Still Speed dei Beady Eye. Per Bonehead l'invidia sembra una brutta bestia, visto che lui non è né sulla copertina principale dell'NME, né in una fanzine di provincia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views