81 CONDIVISIONI

Noel Gallagher ed il suo tour di nuovo in Italia

L’annuncio è ufficiale, Noel Gallagher torna in Italia con due nuove date previste per il 5 ed il 6 ottobre a Firenze e a Bologna. I biglietti per il concerto disponibili dal prossimo 4 giugno.
81 CONDIVISIONI
Noel Gallagher ed il suo tour di nuovo in Italia

Noel Gallagher torna in Italia. Una notizia che tutti i fan dell'ex Oasis stavano aspettando con ansia, in particolare tutti quelli che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti nelle precedenti date di Roma e Milano o per chi è stato costretto, zaino in spalla, ad espatriare nelle vicine date europee per godere del Noel Gallagher's High Flying Birds European Tour. Le date sono state confermate questa mattina tramite il sito ufficiale dell'artista e da Live Nation, unico circuito a possedere il diritto di prevendita degli eventi previsti per il 5 ottobre al Teatro Obihall di Firenze e per il 6 ottobre al PalaDozza di Bologna. Il costo dei biglietti per il concerto oscilleranno tra i 32 e i 40 euro nel caso siate fortunati ad aggiudicarvelo in prevendita (che partirà il prossimo 4 giugno), altrimenti potrete sempre rivolgervi ai portali di "compravendita" che mettono in contatto privati che hanno acquistato un tagliando e non potranno utilizzarlo.

Noel Gallagher potrebbe partecipare anche allo Sziget Festival, uno dei più importanti appuntamenti musicali dell'Europa dell'Est. Nei giorni in cui si terrà la manifestazione, The Chief è stranamente libero ed il cartellone della kermesse di Budapest non è ancora completo ed aspetta altri grandi nomi. Tutto lascia presagire che alla fine il matrimonio tra l'organizzazione e il tour del fratello buono dei Gallagher si farà. Intanto è appena terminato il Tour orientale con le tappe di Tokyo, Nagoya, Osaka e Seoul. Tiene sempre aggiornati i fan tramite il suo blog Tales from Middle of Nowhere, pubblicato sul suo sito e sull'Huffington Post. In uno degli ultimi post ha raccontato di come, da Seoul, lui e il suo staff hanno festeggiato il suo compleanno. Da grande tifoso del Manchester City, la "truppa" che viaggia con lui gli ha fatto una graditissima sorpresa, una torta a tema che unisce al suo 45° compleanno, la celebrazione della vittoria in Premier League della sua squadra del cuore. Se questo non è amore, allora che cos'è?

La torta di Noel
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views