video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei: “Ho subito un intervento al cuore, ma ora sto bene”

La cantante ha dovuto rimandare la partenza del suo “Bianco e nero” tour e sottoporsi a un intervento per un problema cardiaco presso il San Raffaele di Milano. Tutto è andato bene ed è la stessa artista a rassicurare i fan con un post sulla sua pagina Facebook.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per tutti i fan di Bianca Atzei arrivano buone notizie. La bella cantante reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo ha dovuto sottoporsi a un intervento al cuore, ma tutto è andato bene. A rassicurare il suo pubblico sul successo della delicata operazione e sulle sue buone condizioni di salute è stata la stessa Bianca, con un post sulla sua pagina Facebook.

Lo scorso primo aprile, l'artista aveva annunciato il rinvio del suo tour "Bianco e nero", che porta lo stesso nome del suo nuovo album. Ieri, 9 aprile, la Atzei è stata quindi operata presso l'Ospedale San Raffaele di Milano. Ecco le parole scritte sul social per i suoi sostenitori:

Buongiorno cuori…
Son felice nel dirvi che "sto bene"!!
Il chirurgo Cappelletti e' entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione.
Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata…
Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele.
E grazie per essermi sempre vicini…
Vi voglio bene.
Ora canterò ancora più forte.
Bianca

Veronica Atzei, in arte Bianca, ha colpito il pubblico di Sanremo non solo con la sua voce e con il brano "Il solo al mondo", scritto da Kekko Silvestre dei Modà, ma anche con la sua bellezza e con un look sempre ricercatissimo e sensuale. Non appena sarà finita la convalescenza, la Atzei tornerà più energica di prima a calcare le scene. Intanto, dal 13 aprile le radio diffonderanno il suo nuovo singolo, la cover dell'immortale "Ciao amore ciao" cantata in coppia con Alex Britti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views