21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biagio Antonacci svela la tracklist di “L’amore comporta”

Il prossimo album di Biagio Antonacci uscirà l’8 aprile e da ieri è disponibile la tracklist completa che il cantante ha postato sul suo Facebook. Da oggi, inoltre, l’album è in pre-order a un prezzo speciale.
21 CONDIVISIONI
Antonacci-cover-album
Biagio Antonacci cover album

Biagio Antonacci ha reso nota ieri la tracklist del suo nuovo album "L'amore comporta" in uscita l'8 aprile prossimo. L'album, che segue "Sapessi dire no" del 2012, è da oggi in pre order su iTunes a un prezzo speciale, come comunica lo staff del cantante su facebook. ieri però Antonacci ha pubblicato un video sul social in cui si scoprivano quelle che erano i titoli dei brani dell'album: "Cado", "Ti penso raramente", "L'amore comporta", "Hai bisogno di me", "Tu sei bella", "Mai mi dici amore", Dolore e forza", "Ho la musica nel cuore", "Ricordati chi sei", "Le veterane", "Barbara", "Ora e mai per sempre" e "Libera".

Ad accompagnare il video c'era anche una frase ironica, che spiegava di cosa parlavano i pezzi: "Trattasi di argomenti legati al rapporto tra esseri che si annusano….tra alti e bassi". Nei commenti al pezzo Antonacci spiega come uno dei brani sia stato firmato da Paolo Conte: "È stato un grande regalo che il Maestro mi ha fatto – ha dichiarato a Tv Sorrisi e canzoni – Da tempo non scrive per altri: quando l’ho detto ai colleghi sono rimasti stupiti". Ad anticipare l'album, pochi giorni fa è stato pubblicato il video di "Ti penso raramente", girato direttamente dal cantante e montato da Mauro Lovisetto.

Quest'estate Antonacci sarà in tour per due date del suo "Palco Antonacci":  il 24 maggio salirà sul palco dell'Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano, dove ospiterà Eros Ramazzotti e Laura Pausini, che lo invitò a sua volta qualche settimana fa per il suo concerto newyorkese al Madison Square Garden.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views