180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biagio Antonacci pubblica il video di “Ti penso raramente” (GUARDA)

Il cantante milanese ha pubblicato oggi sul suo canale VEVO il video del singolo “Ti penso raramente” girato da lui stesso con il suo cellulare. Il brano anticipa il nuovo album “”L’Amore Comporta” che uscirà l’8 aprile.
180 CONDIVISIONI
Biagio Antonacci (screenshot dal video)
Biagio Antonacci (screenshot dal video)

È in rotazione da questa mattina, in esclusiva per VEVO, il video di "Ti penso raramente", il nuovo singolo di Biagio Antonacci. Il singolo anticipa l'uscita del suo nuovo album "L'Amore Comporta" (Sony) che uscirà l'8 aprile. Il video è stato girato dallo stesso Antonacci col suo cellulare e montato da Mauro Lovisetto. C'è, quindi, il cantante che canta rivolto allo smartphone nelle località più disparate, dalla casa al parco passando, ovviamente, per le strade della sua Milano. Appena uscito il brano era saltato al primo posto della classifica iTunes e chissà che l'uscita del video non lo riporti nelle posizioni di testa.

"L'amore comporta" arriva a due anni di distanza da "Sapessi dire no", l'album che ha lanciato il tormentone "Non vivo più senza te", la pizzica che conquistò l'Italia, ed è stato prodotto dallo stesso Antonacci e da Michele Canova, uno dei produttori più noti d'Italia (Jovanotti, Tiziano Ferro, Fabri Fibra etc). L'album segna un anno importante per il cantante che ha voluto cominciarlo regalando al pubblico milanese un concerto improvvisato (segnalato con un giorno d'anticipo su Facebook) e annunciando gli ospiti speciali che lo accompagneranno nelle due tappe del tour estivo "Palco Antonacci" il 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano. Antonacci, infatti, ospiterà Eros Ramazzotti e Laura Pausini – che saranno protagonisti e non ospiti, come lo stesso cantante ha voluto specificare -, in quelle che si prevedono due date sold out.

Ecco il video di "Ti penso raramente":

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views