19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé: su YouTube 17 video tratti dal suo ultimo album (GUARDA)

Beyoncé esce domani con una Platinum Edition del suo ultimo album omonimo. Per l’occasione la cantante ha deciso di pubblicare sul suo profilo Vevo tutti i video tratti dalle 17 tracce di cui è composto l’album.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Beyoncé non si ferma e dopo essersi presa le prime pagine con un video home made come quello di "7/11" in cui cantava, ballava e si scatenava in casa con un po' di amiche, oggi la cantante pubblica contemporaneamente tutti i 13 video restanti dell'album sul suo canale ufficiale su Vevo. In occasione del lancio del Platinum Edition Box Set di "Beyoncé" il suo album uscito alla fine del 2013, quindi, la cantante ha voluto fare un regalo ai propri fan e rendere disponibili la totalità dei video tratti da uno degli album più chiacchierati del 2013 e il secondo più venduto di questo 2014, stando a quanto riporta Billboard. Alcuni sono girati dalla stessa Beyoncé, ma a firmarli ci sono diversi registi tra cui Terry Richardson, Hype Williams (noto regista di videoclip), Jonas Akerlund e il suo regista di fiducia, Ed Burke. In precedenza i video erano stati regalati a coloro che avevano acquistato l'album, uscito direttamente su iTunes a metà dicembre scorso mentre oggi sono stati resi disponibili "in chiaro". Fino ad ora, su YouTube, infatti, erano stati caricati solo quelli tratti dai singoli, ovvero "Drunk In Love", "Pretty Hurts", "Partition" e "XO", oltre alla versione del remix di "***Flawless" fatto da Nicki Minaj.

Beyoncé Platinum Edition Box Set

Nella nuova edizione di "Beyoncé" che uscirà domani martedì 25, quindi, saranno inclusi due cd: nel primo ci saranno due nuove canzoni (“7/11” e “Ring Off”) e 4 remix inediti realizzati con Pharrell Williams, Nicki Minaj, JAY Z & Kanye West e Mr. Vegas, mentre nel secondoci sarà la riedizione del primo album. Oltre al doppio cd ci sarà anche il Dvd con tutti i 17 video e un altro che racchiude un anno intero di live vissuto dall'artista, oltre a una miniversione del Calendario Ufficiale 2015 ad arricchire il Box

Ecco tutti i video con i vari registi:

Pretty Hurts (directed by Melina Matsoukas)
Ghost (directed by Pierre Debusschere)
Haunted (directed by Jonas Akerlund)
Drunk in Love (directed by Hype Williams)
Blow (directed by Hype Williams)
No Angel (Directed by @LILINTERNET)
Yoncé (Directed by Ricky Saiz)
Partition (Directed by Jake Nava)
Jealous (Directed by Beyoncé, Francesco Carrozzini, Todd Tourso)
Rocket (Directed by Ed Burke, Bill Kirstein)
Mine (feat. Drake) (Directed by Pierre Debusschere)
XO (Directed by Terry Richardson)
***Flawless (feat. Chimamanda Ngozi Adiche) (Directed by Jake Nava)
Superpower (feat. Frank Ocean) (Directed by Jonas Akerlund)
Heaven (Directed by Beyonce, Todd Tourso)
Blue (feat. Blue Ivy) (Directed by Beyoncé, Ed Burke, Bill Kirstein)
Grown Woman (Directed by Jake Nava)

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views