23 Novembre 2014
12:36

Beyoncé in pigiama e senza trucco, l’ultima trovata nel video “7/11”

La cantante più ricca e popolare al mondo lancia il nuovo video 7/11, una divertente retrospettiva di una giornata in casa di Beyoncé, che bella, fa selfie, sculetta e ride, facendo entrare lo spettatore nella sua dimensione più privata.
A cura di A. P.

Poco più di due giorni e il nuovo video di Beyoncé ha già realizzato più di undici milioni di visualizzazioni e si è rivelato, come ovviamente era prevedibile, l'ennesima mossa azzeccata da parte della popstar più ricca al mondo, come una classifica stilata diverse settimane fa (in coppia con suo marito, naturalmente). E quella dell'ultimo video 7/11, sembra anche una trovata per dare un calcio alle polemiche sull'utilizzo di photoshop per alcuni scatti personali, con il proprio smartphone. Il video, infatti, racconta di una giornata in casa della cantante, persa tra balli di primo mattino, sul balcone di casa sua, risate e coreografie con le amiche in bagno, oppure sotto l'albero di Natale. Insomma una retrospettiva della Beyonce nelle sue vesti più naturali, quelle del passatempo disimpegnato in casa sua.

La moglie di Jay Z sculetta, fa yoga, gira su se stessa fino a farsi sopraffare dalle risate in eccesso. Il videoclip, di cui negli ultimi giorni si sta parlando molto, è davvero una avvicinamento ulteriore del legame dei fan con la popstar, tramite un'idea semplice ma efficace, ovvero quella di presentare Beyoncé nella sua dimensione più intima e riservata, al ritmo di un pezzo che promette di farsi ascoltare in radio nelle prossime settimane.

Beyoncé: su YouTube 17 video tratti dal suo ultimo album (GUARDA)
Beyoncé: su YouTube 17 video tratti dal suo ultimo album (GUARDA)
mostra presepe di Almè del 2014 7 °ultimo video
mostra presepe di Almè del 2014 7 °ultimo video
sagra novembrina del 30 11 2014 a filago ultimo video
sagra novembrina del 30 11 2014 a filago ultimo video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni