29 Aprile 2014
12:31

Beyoncé e Jay Z annunciano un super tour assieme

La coppia più famosa, potente e ricca dello showbiz, ovvero Beyoncé e Jay Z, ha annunciato che partirà per un tour estivo di 16 date negli States. Si chiamerà “On The Run Tour” e partirà il 25 giugno da Miami.
beyoncé-jay-z-On-The-Run
Il manifesto dell’"On The Run Tour"

Beyonce e Jay Z sono la coppia più ricca e potente e famosa del mondo musicale internazionale. Lo confermò Forbes, ma non ci voleva molto per capire che la popstar e il rapper facevano il bello e il cattivo tempo nello showbiz. Pochi giorni fa, inoltre, la Queen Bee ha anche conquistato la copertina di Time nel numero in cui è incoronata come personaggio più influente al mondo. A questo si aggiunga il tour mondiale della cantante, che è spesso andato sold out e che gli album dei due sono stati tra i più venduti del 2013, con quello della cantante che ha creato un caso e un precedente importante per quanto riguarda l'industria musicale, visto che è uscito improvvisamente su iTunes senza pubblicità di lancio e riuscendo, così, grazie anche alla novità, a risultare uno degli album più venduti dell'anno anche se uscito a dicembre.

Insomma, la notizia del giorno, ovvero che i due andranno in tour assieme, risulta quasi il giusto finale di una storia cominciata qualche anno fa. Le prove generali c'erano state qualche settimana fa, quando i due si trovarono sullo stesso palco ai Grammy Awards, cantando "Drunk In Love" o quando il rapper arrivò sul palco di Philadelphia, durante il tour della moglie, sorprendendo il pubblico. Il tour che si chiamerà "On The Run", si compone di 16 date e partirà dal Sun Life Stadium di Miami il 25 giugno. Per ora tutte le date sono previste negli States. Si prevede, ovviamente, che il tour un sarà un successo vista l'importanza dei due, i quali per il manifesto si sono fatti fotografare con dei passamontagna.

Beyoncé e Jay-Z in tour assieme. Ecco le foto dell'esordio
Beyoncé e Jay-Z in tour assieme. Ecco le foto dell'esordio
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
17.696 di Spettacolo Fanpage
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni