22 Giugno 2016
18:34

Beyoncé chiama Serena Williams nel video di ‘Sorry’, nuovo singolo tratto da Lemonade

Beyoncé presenta il video di ‘Sorry’, canzone tratta dall’ultimo album ‘Lemonade’ che vede protagonista la campionessa di tennis Serena Williams.

Beyoncé ha pubblicato il nuovo singolo tratto da ‘Lemonade', il suo ultimo album di cui si è molto discusso al momento dell'uscita. La scelta è caduta su uno dei pezzi più controversi, ‘Sorry‘, quello che contiene due delle frasi più citate, quella in cui parla dell'anello che si è pentita di aver accettato e dell'ormai famigerata frase sulla ‘Becky dai capelli belli'. La canzone, il cui significato letterale è ‘Mi dispiace', continua sulla scia di un album che ha al centro, sì, un tradimento, utilizzato, però, per sottolineare la forza delle donne e l'indipendenza femminile in un mondo maschilista. E così tra un concetto generale e a cui la cantante tiene molto e una serie di frasi che sembrano rimandare ad aspetti più pruriginosi del gossip sulla coppia più famosa dello showbiz, l'album si regge su una sonorità che poggiandosi sul pop subisce influenze varie, dall'R&B fino al bluegrass.

Beyoncé e la Williams attrici nel video

‘Ora vuoi dire che ti dispiace, ora mi telefoni piangendo, ora che mi vedi inferocita, ora che sono quella che mente e non mi sento male per questo' canta Beyoncé nel video che la vede oltre che regista assieme a Kahlil Joseph, anche protagonista principale assieme alla tennista Serena Williams, la campionessa che per l'occasione veste un body nero e balla assieme alla cantante.

La Becky dai capelli belli

‘Mi vuole solo quando non sono qua, farebbe meglio a chiamare Becky dai capelli belli‘ chiude la cantante, con un nome utilizzato nella comunità afroamericana per indicare la donna caucasica e qua rappresentante della donna con cui la protagonista della canzone di Beyoncé è stata tradita dal marito e che il gossip ha cercato di affibbiare a varie ragazze, compresa la cantante Rita Ora, scatenando la risposta di quest'ultima che ha negato di essere lei, confermando la propria stima per la Queen Bey.

Beyoncé presenta il nuovo Lemonade: un visual album politico per la regina del pop
Beyoncé presenta il nuovo Lemonade: un visual album politico per la regina del pop
Il testo e la traduzione di Break My Soul, Beyoncé omaggia la storia dell'house con il nuovo singolo
Il testo e la traduzione di Break My Soul, Beyoncé omaggia la storia dell'house con il nuovo singolo
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia in crisi per il nuovo singolo di Diego Mancino
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia in crisi per il nuovo singolo di Diego Mancino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni