video suggerito
video suggerito

Beyoncé adepta di Satana

Dopo la cancellazione del suo tour in Malesia, Beyoncé viene definita satanica dai fondamentalisti egiziani.
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI
Beyoncé

Non c'è pace per Beyoncé, che reduce dal successo ai recenti MTV European Music Awards (dove si è aggiudicata 3 premi su 4 nomination), è stata bollata come satanista da alcuni gruppi fondamentalisti religiosi in Egitto.

I leader del paese nordafricano si sono dimostrati ostili nei confronti della cantante a causa delle sue performance giudicate eccessivamente sexy e peccaminose.

Quando i primi poster promozionali hanno iniziato a comparire per le strade del Cairo per pubblicizzare il concerto che si è tenuto ieri, i leader religiosi hanno chiesto agli organizzatori perchè avessero invitato Beyoncé dandole modo di dare scandalo nel loro paese tradizionalmente musulmano e contro certi atteggiamenti soprattutto da parte delle donne.

Gli organizzatori, però, hanno risposto di non voler suscitare nessuna polemica, ma semplicemente di voler portare anche in Egitto una star internazionale del calibro di Beyoncé che ha ricevuto tanti riconoscimenti e premi in tutto il mondo. Anche loro si sono dichiarati musulmani ma aperti ad accogliere la performance della diva senza vedervi nulla di offensivo.

Beyoncé non è nuova a questo tipo di polemica: di recente il suo tour in Malesia è stato annullato in quanto i leader musulmani del paese avevano chiesto alla diva di vestirsi in modo adeguato. Beyoncé ha però preferito cancellare il tour piuttosto che rinunciare alle sue performance sexy.

Anche i cristiani più intransingenti negli Stati Uniti l'hanno spesso criticata, definendola satanica per via delle sue esibizioni nonostante la diva stessa si sia da sempre dichiarata cristiana e abbia rivelato di andare spesso in chiesa. Insomma, proprio un periodo no per l'artista che nonostante tutto ha deciso questa volta di non annullare la data egiziana e di continuare con le sue esibizioni di sempre.

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=lIJZ304_QRs
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views