5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi e Ruby in Regime di Cuori di Elio e Le Storie Tese

Tornano le parodie di Elio e Le Storie Tese: questa volta alle prese con i Litfiba e Regina di Cuori.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
elio e le storie tese

Ancora una volta è lo scandalo del bunga bunga ad occupare la homepage di Youtube, facendo figurare tra i video più visti del momento l'ennesima parodia degli scandali di Silvio Berlusconi firmata Elio e Le Storie Tese.

Dopo il grandissimo successo di The Arcore's Nights e degli altri video della Sora Cesira sulla fidanzata di Berlusconi e il duetto con Lady Gaga in Paparatzinger, è il momento del ritorno ai "grandi classici" della satira sul bunga bunga e quindi ecco che anche noi vi presentiamo il nuovo video di Elio E Le Storie Tese che dopo Orgia On My Mind e Ruby Baby sono tornati con una parodia decisamente insolita.

Questa volta, infatti, nello studio di Parla Con Me Elio ha abbandonato i panni del distinto cantante per trasformarsi in una versione fai-da-te di Piero Pelù. Per la sua nuova parodia, infatti, Elio si è rivolto ai Litfiba regalando al pubblico la sua interpretazione di Regina di Cuori ovvero Regime di Cuori.

Ancora una volta ovviamente i protagonisti della canzone sono stati Silvio Berlusconi e il suo harem di ragazze tra Ruby Rubacuori e Nicole Minetti a cui Elio fa chiaramente riferimento nel pezzo in cui canta "ti curo i molari".

Ma non sono stati chiamati in causa soltanto i Litfiba in questa occasione: all'interno della canzone di Elio, infatti, sono state riprese anche alcune parti di Bohemian Rhapsody dei Queen ma ovviamente il "mama" della canzone è stato trasformato sapientemente in "Papi" adattandosi così alla situazione del momento.

https://www.youtube.com/watch?v=9jk8xejtL3k
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views