23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benji & Fede si sciolgono, ma il libro con i motivi è rinviato per Coronavirus

Qualche settimana fa Benji & Fede avevano annunciato la separazione. I due cantante, Federico Rossi e Benjamin Mascolo, avevano annunciato che il loro percorso insieme si sarebbe fermato dopo il concerto all’Arena di Verona del prossimo 3 maggio: “in questi giorni di quarantena vi sveleremo alcune parti del libro”.
A cura di Redazione Music
23 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa Benji & Fede avevano annunciato la separazione. I due cantante, Federico Rossi e Benjamin Mascolo, avevano annunciato che il loro percorso insieme si sarebbe fermato dopo il concerto all'Arena di Verona del prossimo 3 maggio. Il perché di questo momento di stop sarebbe stato affidato alle pagine di una biografia che avrebbe dovuto uscire il 17 marzo: "Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita – avevano scritto -Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche ntensa e faticosa (…). Non puoi vivere perennemente a duecento all'ora restando la stessa persona e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi".

Il libro di Benji & Fede è rinviato

A questo punto, però, i fan dovranno aspettare per avere una visione globale, perché i problemi che la pandemia ha portato a tutta Italia ha costretto l'editore a spostarne la data di uscita: "È arrivata stamattina la chiamata dalla nostra casa editrice: purtroppo per motivi di forza maggiore legati alle regole di contenimento e alla chiusura di tutti i negozi comprese le librerie, siamo costretti a spostare l’uscita del nostro nuovo libro ‘Naked' che era inizialmente prevista questo Martedì. Ci spezza il cuore dover aspettare a farvi leggere tante cose importanti che avevamo scritto per voi, ma non temete, appena passerà questo momento difficile e ci sarà più chiarezza su tutto vi comunicheremo la nuova data. Sarete i primi a saperlo, promesso!"

Parti del libro sui social

Quello che faranno i due, nel frattempo, però, sarà di condividere degli estratti sui loro social, come spiegano nel messaggio ai fan: "Nel frattempo per le tantissime persone che avevano già pre-ordinato il libro su Amazon vorremo dire di non preoccuparsi, il libro verrà consegnato a loro il primo giorno di uscita.Vi vogliamo bene e lavoreremo per tenervi compagnia in questi giorni di quarantena e vi sveleremo alcune parti del libro".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views