Benji & Fede hanno annunciato il concerto all'Arena di Verona il prossimo 3 maggio 2020. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, i due cantanti dietro al progetto musicale, sono uno dei fenomeni pop più amati di questi ultimi anni. Usciti da qualche settimana con l'ultimo lavoro "Good Vibes", il duo ha ancora una volta conquistato la testa della classifica FIMI degli album più venduti, riuscendo a fare filotto. Sono cinque su cinque, infatti, gli album che sono finiti in testa alla Top 10 dei più ascoltati, confermandosi di volta in volta come un progetto in grado di far presa soprattutto su un pubblico giovanissimo.

La prima volta a Verona

L'estate scorsa i due sono stati ancora una volta protagonisti con il singolo "Dove e quando" che è arrivato alla terza certificazione di platino, seguito da "Sale" in cui c'è la collaborazione della giovane cantante Shari. I due, quindi, saliranno per la prima volta sul palco dell'Arena, luogo sacro dell'Opera che da anni, ormai, è anche il regno incontrastato della musica pop a cui dedica un ampio spazio annuale. Benji & Fede, quindi, arrivano all'Arena dopo aver cantato e suonato nei palazzetti più importanti di tutto lo Stivale e come sempre porteranno, oltre ai brani dell'ultimo album, anche successi come "Moscow Mule", "Tutto per una ragione", "Buona fortuna".

L'Arena di Verona come traguardo

"Faremo un tour incredibile nel 2020, stiamo organizzando tutto, faremo palchi molto belli e molto grandi, sarà una bomba" avevano anticipato parlando con Fanpage.it in un'intervista in cui toccarono vari argomenti, dall'album alle collaborazioni, passando per l'amore (Benji è fidanzato con Bella Thorne, Fede con Paola Di Benedetto) fino a Sanremo 2020. Presentando questa data i due hanno detto: "Domenica 3 Maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera all’Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album".

Come acquistare i biglietti

Vivo Concerti, agenzia che organizza il concerto, fa sapere che i "biglietti saranno disponibili su ticketone.it da venerdì 15 novembre 2019 ore 14 e in tutti i punti vendita Ticketone da mercoledì 20 novembre alle ore 11.00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Consulta il sito www.vivoconcerti.com per scoprire i prezzi e tutti i dettagli del VIP PACKAGE".