Belle e pudiche, a partire da Leona Lewis anche le star rifiutano Playboy
Sembra strano ma pare che molte star si siano negate a mostrare le proprie grazie per la celebre rivista maschile Playboy.
Se un tempo apparire sulla rivista dell'impero di Hugh Hefner era considerata la mossa più scandalosa che un
a star potesse fare, forse oggi in un tempo in cui lo scandalo per i divi è ormai all'ordine del giorno fa quasi più notizia il rifiutare una copertina per il celebre magazine.
Prima fra tutte in questa serie di star (per così dire) pudiche c'è Leona Lewis che avrebbe declinato un'offerta di un milione e mezzo di dollari da parte della rivista con un semplice "Ne sono onorata ma no, grazie". Sicuramente la Lewis per ora si preoccupa di puntare di più sul proprio talento e considerare solo offerte in ambito discografico.
Poi c'è Lady Gaga, che nonostante abbia già mostrato molto di sè in altri servizi fotografici e in alcuni videoclip per ora non si ritiene interessata a posare per Playboy, anche se potrebbe farci un pensierino al momento di pubblicizzare l'album.
Kylie Minogue, dopo essersi mostrata alle prese con un toro meccanico mentre indossava solo della lingerie e dopo aver suscitato mille polemiche per questo spot, rifiuta la proposta di un milione e settecento mila dollari per posare per Playboy dicendo che non fa per lei.
La "piccola" Rihanna, poi, rifiuta perchè vista la sua giovane età la madre l'ammazzerebbe, e Nelly Furtado invece vuole tenere qualcosa per la camera da letto.
Insomma, per un motivo o per l'altro pare che le prime donne del mondo della canzone di oggi siano più interessate a offerte di altro tipo nonostante le grandi somme che vengono loro offerte per certi servizi fotografici.
Valentina