28 Aprile 2016
12:15

Belen ospite del concerto di Tony Colombo: Napoli invasa dai manifesti

Una serie di manifesti affissi per le strade napoletane annunciano il concerto di Tony Colombo con guest star Belen Rodriguez, la showgirl argentina amante della musica: non è ancora noto, però, se si esibirà o farà solo un saluto al pubblico.

Una serie di manifesti musicali sta invadendo le strade di Napoli: da una parte c'è il cantante neomelodico Tony Colombo, noto per un passaggio, nel 2014, a Ballando con le Stelle 10, uscendo alla sesta puntata non senza polemiche e discussioni (come quella accesa che il cantante ebbe con il giudice Fabio Canino), mentre dall'altra parte, speculare alla figura di Colombo, c'è addirittura Belen Rodriguez, la nota showgirl che sarebbe l'ospite d'onore del concerto che il cantante terrà al Palapartenope di Napoli il prossimo 26 maggio. Una serata speciale, come promette il cantante, che durante la serata potrà avvalersi di un altro membro della famiglia Rodriguez, ovvero Cecilia, sorella di Belen che presenterà lo spettacolo assieme al compagno – con voci di matrimonio in vista per i due – Francesco Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

La passione di Belen per la musica

Non c'è, per adesso, alcuna conferma da parte della showgirl e non è, dunque, ancora noto il ruolo che Belen avrà durante la serata, se quella di una comparsata per portare il proprio saluto al cantante e al pubblico napoletano o se ci sarà una vera e propria esibizione per la ragazza che ha nella musica una delle sue enormi passioni, come ha sempre ripetuto. E proprio una delle sue canzoni fu, lo scorso anno, al centro di un acceso dibattito. Che Belen ami cantare non è un segreto e quando può trova l'occasione per esibirsi, come avvenne, ad esempio, qualche mese fa al Maurizio Costanzo dove si esibì accompagnata dal padre. Lo scorso anno, poi, incise anche una canzone, Amarti è folle, brano che faceva parte della colonna sonora di ‘Non c'è due senza te', film di Massimo Cappelli in cui la showgirl recitava se stessa. La canzone fu al centro del gossip perché pare che Fortunato Zampaglione, autore del brano l'avesse scritta in passato per Emma, e a causa del testo 8che recita, tra le altre cose ‘Se per starti vicino devo starti lontano‘) tornò in auge qualche mese fa a seguito della separazione di Belen dal marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, con la sorella Cecilia protagoniste dello spettacolo di Tony Colombo
Belen Rodriguez, con la sorella Cecilia protagoniste dello spettacolo di Tony Colombo
Il ritorno di Belen a Napoli: incanta il pubblico cantando i classici con Tony Colombo
Il ritorno di Belen a Napoli: incanta il pubblico cantando i classici con Tony Colombo
Tony Colombo: Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al palapartenope
Tony Colombo: Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al palapartenope
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni