13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbra Streisand dei Duck Sauce spopola anche su Facebook

Arriva l’ennesimo scherzo in salsa “Barbra Streisand uhuhuuuuh”: non più su Youtube, ma questa volta su Facebook.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
duck sauce barbra

Tra una parodia e l'altra è innegabile che in questo periodo siano The Arcore's Nights della Sora Cesira e Barbra Streisand dei Duck Sauce a farla da padrone sul web.

Nonostante il gran fiorire di video sul singolo tormentone dei due DJ nordamericani, infatti, continuano ad arrivare nuove parodie ogni giorno. E se finora era stato principalmente Youtube ad essere investito da questo fenomeno, ecco che anche gli altri siti web più popolari della rete stanno incominciando a subire la stessa sorte.

Oltre ad essere diventata Barbara D'Urso e ad essersi svelata come la fidanzata di Berlusconi, Barbra Streisand ora sta addirittura andando in giro a chiedere amicizie su Facebook! Ovviamente si tratta di uno scherzo dal momento che la povera Barbra Streisand originale avrà sicuramente di meglio da fare nella vita che chiedere amicizie a mezzo mondo seguita dall'immancabile uhuuuuhuuuh, ma sicuramente l'idea è piuttosto divertente almeno per quanti non si sono ancora stufati di questo tormentone. Per vedere di cosa stiamo parlando, basterà seguire questo link alla pagina Facebook "incriminata".

Quello che forse stupisce è il fatto che ancora non sia stata creata una collaborazione tra Barbra Streisand e la popstar del momento Lady Gaga. Dopotutto, persino La Sora Cesira di The Arcore Nights con Paparatzinger è riuscita a duettare con la popstar del momento!

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views