3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbra Streisand dei Duck Sauce: a Palermo è Pani Ca Meusa

La città di Palermo realizza la sua versione di Barbra Streisand dei Duck Sauce, ovvero Pani Ca Meusa: un omaggio alla celebre specialità palermitana in chiave musicale.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
barbra streisand pani ca meusa

Barbra Streisand dei Duck Sauce non solo continua ad imperversare su Youtube con le mille parodie che ancora adesso continuano ad essere create, ma è riuscita davvero a scatenare la creatività di diversi appassionati di video-editing anche nel nostro Paese.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come questo brano non solo sia stato trasformato in "omaggio" ad una delle signore dei salotti televisivi italiani, diventando Barbara D'Urso, ma abbia addirittura contaminato i cartoni animati ed ogni altro tipo di video già circolante su Youtube, dalle pubblicità ai film celebri. Nei giorni scorsi poi, Barbra Streisand era diventata la fidanzata di Berlusconi grazie a un altro montaggio divertente finito su Youtube, fino a che la Sora Cesira di The Arcore's Nights non ha fatto sapere tramite la Vanoni di chi si tratta in realtà.

Da qualche tempo, però, gira in rete un'altra versione di Barbra Streisand interamente dedicata alla città di Palermo che non solo mostra al mondo alcune delle zone più caratteristiche del capoluogo siciliano, ma soprattutto diffonde la conoscenza di una specialità del posto: il famoso "pani ca meusa", altrimenti noto come "pane con la milza".

Il video in questione, che vi proponiamo con l'articolo, è stato realizzato da un ragazzo di Palermo che si diletta a creare video e che ha pensato bene di sostituire il tormentone "Barbra Streisand" proprio con "Pani ca meusa", dando vita ad un video decisamente a metà tra l'esilarante e l'istruttivo che in un certo senso aiuta anche il turismo verso la sua città.

Diteci cosa ne pensate di questa nuova versione del tormentone del momento che ora sta spopolando anche su Facebook.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views