26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbra Streisand ai Grammy Awards 2011

Ad aprire la serata, Christina Aguilera (si spera non come al Super Bowl) e Jennifer Hudson. Presenti anche Mick Jagger, Lady Gaga, Eminem, e Katy Perry, tra gli altri .
A cura di Biagio Chiariello
26 CONDIVISIONI
barbara_streisand

Siamo sicuri che molti nel leggere il titolo di quest'articolo abbiano pensato al tormentone che spopola ormai da settimane su YouTube, Facebook e simili: Barbra Streisand dei Duck Sauce. E invece no. Ai Grammy Awards 2011 ci andrà ovviamente la cantante e attrice 68enne, già vincitrice di ben otto statuette dell'importante premio musicale, la cui cerimonia di consegna si celebrerà il 13 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. La Streisand, protagonista suo malgrado del tormentone che contamina cartoni animati e coinvolge anche Berlusconi (la fidanzata), ai Grammy è stata nominata per il suo album, Love is the Answer, nella categoria "the best traditional pop vocal album".

Streisand si esibisce raramente in occasione di eventi pubblici a meno che sia per beneficenza. Sarà premiata per le sue "iniziative creative e filantropiche" da MusiCares, la fondazione coordinata dall'accademia musicale NARAS che conferisce i Grammy.

Insieme alla Streisand si esibiranno Mick Jagger (per un tributo al recentemente scomparso Solomon Burke), il plurinominato Eminem (ben dieci), Cee Lo Green, Lady Antebellum, Lady GaGa (per l'anteprima del suo nuovo singolo Born This Way), Miranda Lambert , Muse e Katy Perry.

Ad aprire la serata, Christina Aguilera (si spera non come al Super Bowl) e Jennifer Hudson per un omaggio ad Aretha Franklin appena ripresasi dal cancro al pancreas che l'aveva colpita lo scorso dicembre.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views