video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne torna in Italia: concerto a Torino l’8 settembre 2011

Dopo aver cantanto alla serata finale del Festival di Sanremo, l’artista canadese torna nel nostro Paese, con un concerto al PalaIsozaki di Torino.
A cura di Paola Ciaramella
184 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

avril lavigne

È stata ospite del nostro Paese nel febbraio scorso, quando è salita sul palco del Teatro Ariston per cantare il brano What the hell, nella serata finale del Festival di Sanremo: Avril Lavigne presto tornerà nella Penisola, con una tappa del suo nuovo tour, che la porterà in Europa, dopo il successo dei concerti in Asia.

La cantante canadese si esibirà al PalaIsozaki di Torino il prossimo 8 settembre; i biglietti del concerto, organizzato da Live Nation, saranno in vendita a breve nei circuiti abituali. Questa non sarà la sua prima volta nella città della Mole Antonelliana: nel 2006, infatti, la giovane artista ha cantato alla serata di chiusura delle Olimpiadi invernali.

Il quarto album di Avril, Goodbye Lullaby, è uscito nel nostro Paese l’8 marzo scorso, debuttando al quinto posto della top ten dei dischi più venduti, e da qualche settimana è arrivato nelle radio italiane – e in download digitale su iTunes – anche Smile, il secondo singolo, dopo What the Hell, estratto dal nuovo cd.

Con Goodbye Lullaby, Avril Lavigne è tornata in scena dopo quattro anni di silenzio – il suo terzo progetto discografico, The Best Damn Thing, risale al 2007: “Dopo essere rimasta ferma per un po’” – ha dichiarato sul palco del Teatro Ariston – “sono davvero contenta di esser tornata a fare musica, di tornare a suonare e anche di impegnarmi con la mia fondazione”. A settembre 2010, infatti, l'artista ha fondato The Avril Lavigne Foundation, associazione umanitaria a favore di bambini e ragazzi disabili o con malattie gravi.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views