98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne a Sanremo 2011 canta What The Hell, il video

Prima dell’esibizione è stato mostrata la What The Hell Parade), organizzata nella città dei fiori nel pomeriggio dai fan della rocker 26enne.
A cura di Biagio Chiariello
98 CONDIVISIONI
avril-lavigne-sanremo2011

Super-ospite internazionale della ultima serata di Sanremo 2011 con Roberto Vecchioni vincitore, è stata Avril Lavigne. La cantante pop canadese ha portato sul palco dell'Ariston il suo ultimo singolo What The Hell, che sarà incluso nel nuovo disco Goodbye Lullaby (RCA Records) in uscita l'8 marzo negozi di musica e in digital download. Prima dell'esibizione è stato mostrata la What The Hell Parade (guarda il video a fine articolo), organizzata nella città dei fiori nel pomeriggio dai fan della rocker 26enne. Tutti vestivano con la t-shirt ufficiale di What The Hell griffata Abbey Dawn, la linea di abbigliamento della stessa cantante.

Alla fine della perfomance consueta intervista tra Morandi e Avril. Il conduttore, prima della battuta sul microfono decorato con gli strass, dimostra di non sapere la provenienza della cantante (canadese), con quest'ultima visibilmente infastidita. Poi la più ovvia delle domande sul se le piace l'Italia e la cantante, con tanto di ciocche tricolori, risponde, nel più classico dei clichè, che è uno dei paesi più belli che ha visto, che lo adora come metà delle sue vacanze, ama il cibo ("mozzarella" e "limoncello: c'è ne un po'"), Infine domanda più sensata su da quanto tempo scrive musica: “Ho iniziato a quattordici anni, continuo a farlo. Sono felicissima di stare qui con voi,“ dice la cantante, per poi congedarsi con un "grazie" per i fiori donati dallo stesso Morandi.

morandi-avril-lavigne-sanremo
https://www.youtube.com/watch?v=y8s1oRcDy0g&feature=player_embedded
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views