Avril Lavigne prepara il nuovo album: già scritte diverse canzoni (VIDEO)
Avril Lavigne parla del suo prossimo album
Già pronte 8 tracce, mentre il nuovo singolo uscirà a breve
Neanche il tempo di rilasciare il suo nuovo lavoro che Avril Lavigne si sta già preparando per un imminente bis. L'artista statunitense, dopo il successo del nuovo album, Goodbye Lullaby, ha infatti dichiarato che sta già lavorando ai brani del prossimo album, regalando una grande notizia ai fan irriducibili della star.
Sul sito del suo fan club, infatti, Avril ha anticipato le tematiche del nuovo lavoro, annunciando che a breve verrà rilasciato il primo estratto di tale lavoro. I lavori procedono bene, visto che la cantante ha già composto otto nuove canzoni, mentre il prossimo singolo ha bisogno esclusivamente di una registrazione finale prima di prender forma e sbarcare sugli scaffali, nelle radio e sulle emittenti TV di mezzo mondo. L'artista ha poi anticipato che il suo nuovo lavoro virerà nuovamente verso un sound allegro e più sbarazzino, a discapito delle accezioni melodiche del suo ultimo album.
L'artista di Belleville, protagonista quest'anno in Italia grazie all'esibizione al Festival di Sanremo, ha già rilasciato ben due singoli dal suo ultimo lavoro, raccogliendo un notevole successo con "What The Hell" e un discreto riscontro di vendite e di consensi con "Smile".