Avril Lavigne dopo il nuovo album presenta … la cover di Tik Tok di Ke$ha, il video
Ieri ha fatto il suo ritorno Avril Lavigne col nuovo album Goodbye Lullaby. La cantante canadese ha voluto festeggiare in modo insolito la nuova uscita discografica e sempre nella giornata di ieri ha proposto una insolita cover per BBC Radio 1: il singolo di Ke$ha, Tik Tok. Guidata da un tastierista e due chitarre acustica, Avril Lavigne ha letto per la maggior parte del tempo i testi del brano sulla stand davanti a lei, ma è sembrata essere a suo agio con la canzone.
Una brano, Tik Tok, che come sonorità riporta in qualche modo Avril Lavigne ai tempi di Let Go, anche se, come abbiamo visto, con questo nuovo album la 26enne canadese tende un po' a discostarsi musicalmente parlando da quale periodo, mostrando una lato meno pop-punk e più profondo. "Ce l'ho messa tutta, senza risparmiarmi, mi sono concessa di essere vulnerabile – ha detto Avril presentando il nuovo disco – nei momenti di sincerità la gente riesce a stabilire un contatto profondo. Chi ha sentito le canzoni dell’album si è molto emozionato e mi sono resa conto che quando una cosa è autentica, facilmente riesce a toccare i cuori delle persone".
Il disco contiene 14 tracce ed è stato composto da Avril coi suoi "storici" collaboratori Evan Taubenfeld, Butch Walker, l'ex marito Deryck Whibley e il super-produttore Max Martin.
Intanto, oggi la cantante sarà Domani, sarà a New York per presentare il suo lavoro presso il teatro P.C. Richard & Son e chissà che non proponga qualche altra cover a sorpresa.