0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ke$ha: debutto con record col singolo “TiK ToK”

Il singolo “TiK ToK”, della bionda 22enne, ha fatto registrare in una sola settimana 610mila copie digitali vendute.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Kesha-Wallpapers-ke-24ha-9272564-2340-1560_picnik

E’ un esordio in grande stile quello che la cantante pop americana Ke$ha ha fatto la settimana scorsa nel palcoscenico musicale internazionale. Il suo singolo "TiK ToK" ha, infatti, fatto registrare in una sola settimana un totale di 610.000 download che, secondo i dati Nielsen SoundScan, rappresentano un record di vendite per un artista donna.

Ke$ha, una delle “facce da guardare nel 2010” secondo la rivista The Times, pubblicherà il suo primo album, dal titolo “Animal”, il 5 Gennaio.

Per molti la 22enne è già da considerare la nuova rivale di Lady GaGa e a tal proposito c’è da dire che Kesha Rose Sebert – questo il vero nome di Ke$ha – ha già vinto una sfida con la cantante di “Bad Romance”: il primato di brani digitali venduti da una donna apparteneva a "Just Dance” brano di Lady Gaga che un anno fa aveva ottenuto l’invidiabile cifra di 419.000 copie vendute.

Leggi anche
Tik Tok - KE$HA

Il primato assoluto appartiene al rapper Flo Rida con 636.000 download per "Right Round".

Intanto, se Ke$ha domina nella sfera dei singoli, Susan Boyle continua a guidare la classifica degli album più acquistati: "I Dreamed a Dream" ha raggiunto quasi tre milioni di copie vendute (2.9).

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views