All'inizio di dicembre, la cantante Avril Lavigne aveva letteralmente sconvolto tutti i suoi fan, pubblicando un preoccupante post su Twitter in cui dichiarava di essere molto malata, senza tuttavia specificare i dettagli. Dopo che l'artista aveva addirittura invitato tutti a pregare per lei, lo choc del popolo del web si era tradotto in tantissimi messaggi di sostegno e auguri per una pronta guarigione. Le cause del malessere della Lavigne non sono ancora state chiarite e, come accade spesso quando si parla di personaggi del mondo del rock o dell'entertainment, non ha tardato a diffondersi la voce di un possibile ricovero in un centro di riabilitazione.

Ma è la stessa Avril a smentire tutto, con un messaggio d'auguri pubblicato la vigilia di Natale sul suo profilo Twitter che, nei toni, sembra lontano anni luce dalle precedenti dichiarazioni pubbliche. L'artista ha rassicurato tutti i fan sostenendo che il rumor riguardante una problema di droghe o alcool è assolutamente falso. L'unica forma di dipendenza che la affligge in questo momento è quella per Bing Crosby, il cantante e attore americano noto per la canzone natalizia per eccellenza, l'intramontabile classico "White Christmas".

Le voci di rehab sono ridicole! L'unica cosa che in questo momento mi sta creando dipendenza è Bing Crosby. Buon Natale a tutti!

Il web continua comunque a interrogarsi sulle condizioni di salute dell'artista punk, così come sulle sue questioni personali. Da qualche mese si mormora infatti di una grave crisi con il marito Chad Kroeger, il cantante del gruppo rock Nickelback che Avril ha sposato il 1 giugno 2013.

Ma, alla faccia delle indiscrezioni negative, lei sembra godersi in pieno lo spirito natalizio, tanto da postare sul suo account Twitter una simpatica serie di messaggi d'auguri che la ritraggono in formato "fumetto".