22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aspettando “Justice”, Justin Bieber sorprende live al Tiny Desk e presenta il singolo “Peaches”

Anticipando di qualche ora l’uscita del suo sesto album in studio “Justice”, Justin Bieber ha esordito alla trasmissione musicale Tiny Desk della radio pubblica americana Npr. La popstar canadese ha cantato in una versione intima alcuni singoli estratti dal prossimo disco come “Holy”, “Anyone” e “Hold on”, sorprendendo poi tutti con la presentazione di “Peaches”.
A cura di Vincenzo Nasto
22 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa dell'uscita nelle prossime ore del suo sesto album in studio "Justice", Justin Bieber si è esibito per la prima volta alla trasmissione della radio pubblica americana NPR: Tiny Desk. Una performance molto intima della 27enne popstar statunitense, che accompagnato dalla We the band, ha presentato alcuni dei singoli estratti dal nuovo album precedentemente pubblicati, come "Holy", "Hold on" e "Anyone", ma anche un altro brano che anticipa l'uscita di "Justice": il singolo "Peaches".

La prima volta a Tiny Desk di Npr

Sono le ultime ore d'attesa per il nuovo disco di Justin Bieber, che dopo il successo di "Changes", nominato agli ultimi Grammy per il miglior album pop, insieme alla miglior performance pop da solista con "Yummy" e la miglior perfomance pop di gruppo con "Intensions", scommette tutto sulla bontà del progetto in uscita il prossimo 19 marzo. Ad anticiparlo di qualche ora ci ha pensato lo stesso artista canadese, che ha sorpreso i fan con una partecipazione alla radio pubblica americana Npr, dove si è esibito nel famoso spazio musicale Tiny Desk. Una prima volta per Justin Bieber, che causa Covid-19, non ha potuto presenziare negli spazi adibiti dalla radio, offrendo un set intimo all'interno della sua dimora. Proprio la popstar, insieme alla We the band, che ha accompagnato il cantante durante tutta l'esibizione, ha voluto esibirsi, offrendo una versione molto intima di brani pubblicati negli scorsi mesi, i singoli che stanno anticipando l'uscita di "Justice". Con addosso una maglia oversize bianca e un pantalone baggy color cachi, il vincitore del Grammy per la miglior perfomance di gruppo country con il brano "10000 hours" con i musicisti Dan+Shay, si è esibito prima nel successo internazionale "Holy", assente per motivi logistici la collaborazione di Chance the rapper, per poi sorprendere il pubblico con un nuovo brano, eseguito direttamente alla tastiera.

La sorpresa di Peaches

Nell'euforia della diretta, con oltre 200mila persone in diretta che osservavano l'esibizione di Justin Bieber sul canale Youtube di Npr, il cantante canadese si è avvicinato alla tastiera, regalando ai suoi fan una nuova anticipazione sull'album che uscirà nelle prossime ore. Il nuovo singolo si chiama "Peaches", un brano che Justin ha interpretato con l'assenza delle collaborazioni di Giveon e Daniel Ceasar presenti nel disco, un singolo in grado di emozionare attraverso la delicatezza della tastiera e la voce in falsetto di Bieber. Una canzone che riprende le atmosfere e l'immaginario country della Georgia, qualcosa che avremmo potuto osservare già nelle scorse uscite del cantante canadese. Il set per l'esibizione di Bieber si conclude con gli ultimi due brani presentati come singoli estratti dal disco: "Hold on" e "Anyone". Un grande successo, sia per Npr che per Bieber, che ha ringraziato i fan su Instagram per averlo supportato nelle ultime ore prima dell'uscita di un disco "fondamentale" per la sua carriera. Proprio Bieber ha tenuto a ricordare anche ciò che significa la musica in questo momento: "In un momento in cui c'è così tanto male in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo ardentemente la guarigione e la giustizia per l'umanità. Nella creazione di questo album, il mio obiettivo è creare musica che offra conforto, per creare canzoni a cui le persone possano relazionarsi e a cui connettersi, in modo che si sentano meno sole".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views