7 Agosto 2018
10:58

Arisa torna sull’incidente: “Avevo un conticino da saldare, bisognava appianare le cose”

Arisa è tornata a parlare del lieve incidente di cui è stata protagonista un paio di giorni fa, quando dopo aver battuto la testa è andata in ospedale per farsi visitare ed escludere danni. la cantante, tornata a casa, ha spiegato ai fan, sempre con una storia su Instagram, di aver deciso di riprendere a correre perché se no non l’avrebbe fatto più.
A cura di Redazione Music
Arisa (via Instagram)
Arisa (via Instagram)

Lo aveva detto già ieri, Arisa, di star bene, nonostante la caduta che le ha fatto sbattere la testa costringendola a una visita e una Tac in ospedale dove era stata nella serata del 5 agosto, accompagnata dal padre. La cantante aveva postato alcune Instagram Stories che la ritraevano in ospedale nelle varie fasi dei controlli, su una sedia a rotelle mentre andava verso la sala in cui fare la Tac che, come spiegherà dopo escluderà ogni complicazione. La cantante di "Sincerità" si è fatta accompagnare dal padre, che appare nelle ultime storie, quando scherza con la figlia e, infine, quando guida, di notte, per riportarla a casa: "Sto bene, tutto a posto" aveva chiosato la cantante nell'ultima storia.

Nelle scorse ore, poi, la cantante ha continuato ad aggiornare i fan sull'incidente spiegando di essersi rimessa subito a correre onde evitare che la paura potesse bloccarla: "Sono venuta a correre, se non fossi venuta oggi al lago non ci sarei venuta più, perché ieri mi sono spaventata e quindi oggi dovevo tornare – ha spiegato in un video selfie postato proprio nelle storie di Instagram, unico social su cui ha raccontato l'accaduto -. Comunque ogni volta che cado non è che mi arrendo, finché c'è vita, c'è forza nelle gambe, devi correre come un matto, devi correre, vivere e ringraziare sempre anche quando si cade".

La cantante, poi, cerca di unire una serie di eventi e spiega che "Nel mio caso avevo un conticino da saldare e ho battuto la testa perché dovevamo appianare le cose; mio padre dice che sono strana, ma io so quello che dico". La cantante torna poi a raccontare la sua quotidianità riprendendo la raccolta delle marruche, delle lumache "che escono fuori dopo la pioggia. Le si fanno al sugo e le si mangiano lentamente". La cantante tornerà a cantare il 9n agosto quando salirà sul palco di Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza.

"Arisa torna ad Amici": il ritorno della cantante a Mediaset
Eva Henger torna a camminare dopo l'incidente, il video dei primi passi con le stampelle
Eva Henger torna a camminare dopo l'incidente, il video dei primi passi con le stampelle
Il
Il "Portobello" di Antonella Clerici, torna il mercatino più famoso della tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni