51.871 CONDIVISIONI
Attentato a Manchester del 22 maggio 2017
24 Maggio 2017
11:48

“Ariana Grande vuole pagare i funerali delle vittime dell’attentato a Manchester”

Stando ad alcune fonti vicine all’entourage, la popstar pagherebbe le spese necessarie ai funerali per tutte le vittime dell’attentato a Manchester.
51.871 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Attentato a Manchester del 22 maggio 2017

Ariana Grande si è offerta di pagare i funerali per tutti i fan che sono tragicamente scomparsi durante l'attacco terroristico nella notte di sangue a Manchester. A rivelarlo è una fonte molto vicina a lei e al suo management, rilanciata anche da uno dei fansite più autorevoli e seguiti, "Ariana Updates!". La cantante 23enne si è detta scioccata e devastata da quello che è successo lunedì sera subito dopo il suo concerto, quando un kamikaze si è fatto esplodere nel foyer della Manchester Arena, uccidendo 22 persone e lasciando 12o persone ferite.

Un atto codardo e senza cuore in un luogo pieno di ragazzini festanti, molti dei quali sotto i 18 anni. La vittima più piccola aveva solo 8 anni, si chiamava Saffie Roussos, la più grande accertata ne ha 15, Olivia Campbell. Il dolore è stato tale al punto che Ariana Grande ha sospeso a tempo indeterminato il tour di "Dangerous Woman", previsto anche in Italia il 15 e il 17 giugno a Roma e Torino.

Ariana Grande è tornata negli USA

Ariana Grande è tornata in Florida, dopo l’attentato terroristico al concerto di Manchester. Fonti hanno rivelato a People di una "Ariana devastata come si può immaginare". Alcune foto, pubblicate dai portali inglesi e statunitensi, mostrano la ragazza scendere dall'auto che l'ha accompagnata dall'aeroporto a casa con il volto chiaramente provato. "Non può credere a quello che è successo", rivela la fonte, "adesso vuole solo stare con la sua famiglia e con i suoi amici più cari".

Chi è Ariana Grande, idolo delle teenager

Ariana Grande è l'idolo delle teenager del mondo. Nata a Boca Raton nel 1993, cittadina solare che si affaccia sulle spiagge della Florida, è diventata famosa giovanissima grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com "Victorius" e "Sam & Cat". Già nel 2011 firma il suo primo contratto per pubblicare a dicembre il signolo "Put your heart up" ma è nel 2013 che ottiene il successo con "Yours Truly" seguito da "My Everything", secondo album in studio pubblicato nel 2014 e che vende quasi 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Ariana Grande ha superato costantemente il milione di visualizzazioni con i suoi video su Youtube e con i suoi 106 milioni di follower, è la star più seguita su instagram. Il suo timbro vocale viene spesso accostato a quelli delle grandi artiste della tradizione r'n'b e pop, come Whitney Houston e Mariah Carey, ma anche con influenze funk e hip-hop. Grandi successi anche nei feauting, le collaborazioni con altri esponenti del mondo della musica, su tutte la più recente con Stevie Wonder per la canzone "Faith", colonna sonora del film d'animazione "Sing".

51.871 CONDIVISIONI
F4 Shorts - Manchester
F4 Shorts - Manchester
86 di Comics
Manchester contro i pregiudizi, un giovane musulmano regala abbracci ai passanti
Manchester contro i pregiudizi, un giovane musulmano regala abbracci ai passanti
Manchester, i tatuaggi della solidarietà: un'ape per le vittime dell'attentato
Manchester, i tatuaggi della solidarietà: un'ape per le vittime dell'attentato
7.153 di Cronaca Estera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni