149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ariana Grande anticipa l’uscita di ‘Focus’ e nel video il balletto è sexy

Ariana Grande ha sorpreso i fan uscendo in anticipo con il nuovo singolo ‘Focus’, che anticipa il nuovo album previsto per il 2016. La canzone è stata accompagnata anche da un video che la vede protagonista di un balletto molto sexy.
149 CONDIVISIONI
Immagine

Era molto atteso il nuovo singolo di Ariana Grande ‘Focus', al punto che lei stessa non ha resistito e ha deciso di fare un piccolo scherzo di halloween pubblicandolo prima del previsto e annunciandolo dal suo Twitter: "Sorpresa! È qui! Mi sento veramente come se avessi partorito" ha detto accompagnando il tweet col link per l'acquisto su iTunes e poco dopo ha aggiunto un altro tweet in cui annunciava anche l'uscita del video. E proprio quel video sta volando su YouTube con quasi un milione di visualizzazioni a pochissime ore dal lancio.

Focus, primo singolo del nuovo album

Diretto da Hannah Lux Davis, che era anche dietro la videocamera di ‘Bang Bang' della stessa cantante italo americana assieme a Jessie J e Nicki Minaj e ‘Love Me Harder' con The Weeknd), il videoclip vede proprio la cantante protagonista di una danza sexy, prima in chiaroscuro, lasciandola solo intravedere per poi trasformarsi in una vera e propria coreografia che la vede in versione biondo platino, con lentine a forma di stella e abiti succinti a mostrare il suo corpo, accompagnata da un po' di ballerini per un balletto molto sexy. Il singolo è stato prodotto da Max Martin, e scritto dalla stessa Grande assieme a Savan Kotecha, ed è il primo di quello che sarà il suo prossimo album che segue ‘My Everything' del 2014 e dovrebbe uscire nel 2016.

Grande protagonista con Bocelli

Qualche giorno fa, però, la cantante si è tolta anche la soddisfazione di entrare nella classifica ‘ Classical Digital Songs' di Billboard, grazie alla collaborazione col tenore italiano Andrea Bocelli con cui ha duettato in ‘E più ti penso‘, singolo contenuto nell'ultimo album del cantante italiano ‘Cinema' dedicato alle colonne sonore della cinematografia mondiale. Un'occasione di riscoprire le proprie radici, come ha rivelato la cantante ringraziando Bocelli: "Sono così onorata di cantare questa canzone con te, Andrea! Non puoi immaginare cosa significhi per me e la mia famiglia!".

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views