1.026 CONDIVISIONI

‘E più ti penso’, Andrea Bocelli e Ariana Grande svelano il video del loro duetto

Dopo aver fatto ascoltare ‘E più ti penso’, Andrea Bocelli e Ariana Grande hanno pubblicato il video del primo brano estratto da ‘Cinema’, prossimo album del tenore italiano, che ripercorre la Storia del Cinema tramite le sue colonne sonore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.026 CONDIVISIONI
Immagine

È un piccolo giro del mondo quello che si prova guardando i 4 minuti e mezzo del nuovo video di Andrea Bocelli. È uscito, infatti, il video di ‘E più ti penso', singolo lanciato qualche settimana fa che vede duettare il nostro tenore con una delle popstar più famose al mondo, Ariana Grande. Si è molto discusso di questo duetto che ha l'Italia al centro di tutto, del testo e delle origini dei cantanti, come ha voluto sottolineare proprio la Grande ringraziando Bocelli per la richiesta di collaborazione:

Sono così onorata di cantare questa canzone con te, Andrea! Non puoi immaginare cosa significhi per me e la mia famiglia!

Il brano è una reinterpretazione di due celebri brani che fanno da colonna sonora a due film che hanno fatto la Storia del cinema mondiale. da una parte c'è quello scritto da Tony Renis e Mogol con le musiche di Ennio Morricone che accompagna le immagini di "C'era una volta in America" di Sergio Leone, dall'altra il tema di ‘Malena', film girato da Giuseppe Tornatore. Nel video, quindi i protagonisti sono i due cantanti con la Grande che se la cava molto bene con l'italiano e il cantante che dà prova ancora una volta delle sue enormi capacità con, sullo sfondo, alcune delle città più belle del mondo.

‘E più ti penso' è il primo brano estratto dal nuovo progetto di Bocelli, ‘Cinema‘, che rivista, appunto, alcuni dei brani che hanno fatto da colonna sonora ai maggiori film della storia. Come spiega la descrizione del video:

La leggenda vivente Andrea Bocelli presta la sua voce unica ad alcune delle musiche dei film più belle mai composte. Il film, che uscirà il 23 ottobre, conterrà brani tratti dal Dottor Zivago, Il Padrino, Il Gladiatore, Colazione da Tiffany e molti altri, così come canzoni tratte da musical, immortalate nella loro versione cinematografica, come West Side Story ed Evita.

1.026 CONDIVISIONI
Andrea Bocelli presenta 'E ti penso' con Ariana Grande: 'Non sai cosa significhi per me'
Andrea Bocelli presenta 'E ti penso' con Ariana Grande: 'Non sai cosa significhi per me'
Mtv Ema 2015: Andrea Bocelli reinterpreta Con te partirò e duetta con Tori Kelly
Mtv Ema 2015: Andrea Bocelli reinterpreta Con te partirò e duetta con Tori Kelly
La voce di Andrea Bocelli emoziona: dal duetto con Belén all'eleganza di Sophia Loren
La voce di Andrea Bocelli emoziona: dal duetto con Belén all'eleganza di Sophia Loren
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views