69 CONDIVISIONI

Annalisa Scarrone lodata dai Matia Bazar

Annalisa Scarrone viene elogiata per il proprio talento anche dai Matia Bazar che hanno confessato di apprezzare molto la giovane cantante di Carcare, finalista ad Amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
69 CONDIVISIONI
annalisa scarrone

Continuano ad arrivare i riconoscimenti per Annalisa Scarrone anche da parte dei suoi "nuovi" colleghi. Se finora la seconda finalista di Amici si era dovuta basare sul parere dei suoi insegnanti e di Maria de Filippi, finalmente anche il mondo della musica italiana può iniziare ad esprimere il proprio parere in merito al nuovo talento sfornato dalla scuola di Amici.

In questi giorni nel panorama musicale italiano si parla tanto dei Matia Bazar poichè è uscito il nuovo album con Silvia Mezzanotte che segna un grande ritorno per la band.

Intervistati proprio in merito a questo nuovo lavoro, i membri della band si sono trovati a rispondere a diverse domande riguardanti le nuove donzelle della musica italiana e tra queste anche Annalisa Scarrone.

Per i Matia Bazar, Annalisa avrebbe meritato sin da subito di vincere ad Amici ma la stessa band riconosce come la mancata vittoria al talent non sia indice di un futuro negativo nel mondo della musica. Gli stessi Matia Bazar, infatti, si sono resi conto del grande successo della ragazza una volta uscita da Amici, soprattutto rispetto al collega Virginio Simonelli.

Interpellati in merito ad altre star della musica italiana di questi tempi, i Matia Bazar hanno espresso un giudizio positivo sulla maggior parte delle cantanti di oggi ad eccezione di Giusy Ferreri da loro giudicata poco comprensibile a causa dell'eccesso di "colpo di glottide" che da segno distintivo della cantante si è ora trasformato in fastidioso orpello interpretativo. Per restare in tema, Giusy Ferreri è anche la cantante italiana meno apprezzata dalla stessa Annalisa Scarrone.

69 CONDIVISIONI
Annalisa Scarrone: Diamante Lei e Luce Lui a Quelli che il Calcio
Annalisa Scarrone: Diamante Lei e Luce Lui a Quelli che il Calcio
Annalisa Scarrone con Questo Bellissimo Gioco a Verissimo
Annalisa Scarrone con Questo Bellissimo Gioco a Verissimo
Annalisa Scarrone dopo Amici 10 sogna Sanremo
Annalisa Scarrone dopo Amici 10 sogna Sanremo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni