29 Luglio 2017
12:22

Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D’Alessio

Nonostante la crisi col compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo prosegue la propria vita lavorativa, tra la registrazione del nuovo album e i concerti in programma fino a settembre.
A cura di Redazione Music

Anna Tatangelo è in crisi col compagno Gigi D'Alessio, lo hanno ammesso i due dopo che da tempo si rincorrevano voci di crisi che puntualmente erano smentite. Qualche giorno fa, però, è arrivata una nota congiunta, inviata prima all'ANSA e poi postata sui rispettivi social network, in cui i due hanno deciso di rendere pubblica la loro crisi matrimoniale: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità". Un momento di sofferenza, per i due, con la Tatangelo che, a differenza di D'Alessio, però, prosegue la sua vita social, postando foto con il figlio e continuando la sua vita lavorativa che, dopo la fine de "I migliori anni" in cui ha affiancato Carlo Conti, si divide tra la registrazione del nuovo album e i live in programma nelle prossime settimane.

Nonostante siano ormai mesi che la cantante non aggiorna sul proseguio dell'album, dopo alcuni video che la ritraevano al lavoro con Giovanni Caccamo e con il chitarrista Placido Salamone, della scuderia della Sugar, l'etichetta fondata da Caterina Caselli, i messaggi "discografici" hanno pian piano rallentato, lasciando spazio al programma su Rai Uno, alle foto col figlio e a qualche frase che qualcuno, col senno di poi, ha letto come presagio a quello che le stava avvenendo nella vita privata. E proprio nello smentire l'ennesimo gossip la cantante, qualche giorno fa, era tornata a fare riferimento al suo album in un post su Instagram dove, postando le pagine del giornale che parlavano di crisi, aveva scritto: "Al mare in Sardegna …🤔🤔🤔😂😂Eh no!!!A roma col caldo preparando il nuovo disco ! 🤦🏻‍♀️😂 Scoop di cosa??😳 #fotodiannifa". Insomma, la Tatangelo, nonostante la crisi sta continuando a lavorare sul successore di "Libera", il suo ultimo album risalente al 2015, anche se le notizie, appunto, arrivano col contagocce.

Nel frattempo, poi, è impegnata con il suo nuovo spettacolo live, partito il 22 aprile a Termoli, quando lo presentò, per la data zero, in un raduno per i suoi fan e che da qualche data sta portando in giro per l'Italia. Prossimo appuntamento il 30 luglio a Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno, per un tour che continuerà fino al 17 settembre quando canterà a Montelanico.

https://www.instagram.com/p/BWM-fJbDdR0/?taken-by=annatatangeloofficial
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
627.765 di FabioGiuffrida
Valeria Marini e l'augurio a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: "Spero che superino la crisi"
Valeria Marini e l'augurio a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: "Spero che superino la crisi"
"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo vicini e pronti per ricominciare"
"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo vicini e pronti per ricominciare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni