14 Aprile 2017
10:41

Anna Tatangelo fissa la data zero del tour: “Voglio condividere coi miei fan la ‘prima’”

Anna Tatangelo ha dato appuntamento al Fan Club a Termoli, il prossimo 22 aprile, per mostrare quello che sarà lo spettacolo per il nuovo tour.
A cura di Redazione Music
Anna Tatangelo (via Facebook)
Anna Tatangelo (via Facebook)

Nei giorni scorsi, polemiche sul suo stato di salute e campagne pubblicitarie a parte, Anna Tatangelo ha postato foto e video che la vedevano al lavoro sul nuovo album, quello che dovrebbe arrivare a un paio di anni di distanza dal precedente "Libera" (in cui erano presenti, tra gli altri " Occhio x occhio " e "Muchacha"). Per adesso non si hanno ancora molte notizie su quello che diventerà il suo settimo album, se non che al lavoro con lei ci sono Giovanni Caccamo, vincitore del Festival di Sanremo nel 2014, e il chitarrista Placido Salamone, entrambi artisti del roster della Carosello, etichetta fondata da Caterina Caselli.

Niente nome, data di uscita, singolo etc, ma ieri la cantante ha comunque dato appuntamento ai suoi fan per poterla vedere live questa estate con il nuovo spettacolo. La Tatangelo, infatti, ha spiegato che vedrà il suo fan club a Termoli, il 22 aprile, data che sarà anche l'occasione per guardarli negli occhi oltre alla data zero del tour. Sarà il raduno con il Fan Club "Ragazza di periferia" (nome mutuato dal suo secondo album), evidentemente l'occasione per poter ascoltare un po' di materiale nuovo e così su Facebook la cantante ha scritto:

Tutto pronto !!!Abbiamo fissato una data zero, la prova generale dello spettacolo che porteremo in giro quest'estate… e ho pensato di condividerla con chi mi segue sempre da vicino: il mio Fan Club Ragazza di Periferia!❤️🎼Sarà l'occasione per vivere il nostro Raduno annuale in modo ancora più speciale! La data zero si terrà a Termoli il 22 aprile dalle 19.30, e potranno partecipare tutti gli iscritti su ▶️ www.annatatangelofanclub.com ◀️ Sarà una serata bellissima e piena di emozioni, come solo i Raduni sanno essere… con in più la grande gioia di vivere insieme a voi la "prima" di questo nuovo spettacolo☺☺❤ Io vi aspetto, per condividere con voi il primo passo di una nuova, bellissima avventura.❤

"Made in Italy tour": Ligabue rinvia la data zero a Jesolo a causa di un'influenza
"Made in Italy tour": Ligabue rinvia la data zero a Jesolo a causa di un'influenza
"È crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, colpa del cinepanettone"
"È crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, colpa del cinepanettone"
Tiziano Ferro, al via il tour: "Non voglio diventare famoso, ma fare quello che mi piace"
Tiziano Ferro, al via il tour: "Non voglio diventare famoso, ma fare quello che mi piace"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni