137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo al lavoro con Giovanni Caccamo per il nuovo album: “Stiamo impazzendo”

Anna Tatangelo è al lavoro con Giovanni Caccamo per il disco che seguirà l’ultimo “Libera”, come mostra in un video postato sulla sua pagina Facebook.
137 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo
Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo

Sono passati due anni da "Libera", l'ultimo album di Anna Tatangelo che non è mai stata regolarissima con l'uscita dei suoi dischi, facendo passare, tra l'uno e l'altro, anche 4 anni, come avvenne proprio tra "Progetto B" e "Libera", allungando le attese dei fan e invertendo la tendenza dei primi anni in cui usciva ogni due anni e talvolta anche uno solo. Poi ci fu "Nel mondo delle donne" a cui seguirono tre anni prima di "Progetto B", ma pare che questa volta, per il nuovo lavoro, l'attesa possa completarsi a due. O, almeno, così pare stando a quanto la cantante sta mostrando sui suoi social.

E pare che ancora una volta la produzione della cantante sia, in qualche modo, targata Sugar, visto che nel video la si vede al lavoro con Giovanni Caccamo e con il chitarrista Placido Salamone, entrambi artisti del roster dell'etichetta di Caterina Caselli: "Stiamo impazzendooooo!!😂😂pomeriggio milanese …musica musica musica #nuovodisco#passione #amicizia💕 #sorrisi #novita ☺🎼🎼🎼🎼🎼🎼 @giov_caccamo @psalamone_kitarraio 💪🏻💪🏻💪🏻" ha scritto per accompagnare il video.

Non è la prima volta che la Tatangelo lavora con il musicista siciliano, vincitore tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano "Ritornerò da te", e classificatosi terzo l'anno successivo, questa volta tra i Big, con il brano "Via da qui", cantato insieme alla vincitrice di Amici Deborah Iurato. Pochi mesi fa, infatti, la cantante è stata protagonista del film "Un Natale al Sud", dove ha recitato al fianco, tra gli altri, di Massimo Boldi e proprio in quell'occasione la cantante assieme a Caccamo ha cantato "Un natale italiano", canzone inclusa nella colonna sonora del film.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views