31 Dicembre 2017
13:28

Anna Tatangelo saluta il 2017 ringraziando i fan e la musica, ma non dà appuntamenti certi

Un riferimento alla musica per Anna Tatangelo, nel messaggio di addio al 2017, ma nessuna nuova informazione sul nuovo album che, però, potrebbe uscire nel 2018.
A cura di Redazione Music
Anna Tatangelo (LaPresse)
Anna Tatangelo (LaPresse)

Non solo l'assenza di Gigi D'Alessio nelle foto con cui Anna Tatangelo ha salutato il 2017, riflettendo su quello che è stato un periodo complesso in cui ha "imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima" come ha scritto in un post sui suoi social. C'è anche un po' di musica, un accenno, anche se la cantante di Sora non dà alcun appuntamento esplicito ai propri fan nelle poche righe in cui dà il benvenuto al nuovo anno.

La separazione con D'Alessio

Il 2017 della Tatangelo è stato segnato e non poco dalla separazione con Gigi D'Alessio, rottura che ha segnato le loro vite anche artistiche, accantonate da quella privata: "Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!!".

Nuova musica nel 2018?

Prima di luglio, infatti, la Tatangelo aggiornava i suoi fan su quella che era la musica nuova a cui stava lavorando, prima dello stop, se non per qualche data live. C'è chi si aspettava una sua partecipazione al Festival di Sanremo, cosa che, però, non è avvenuta, né si sa se il suo nome era tra i papabili, in realtà, quello che si sa è che per un po' c'è stato un lavoro sui nuovi pezzi, con l'aiuto di un amico e collaboratore come Giovanni Caccamo che, invece, sul palco dell'Ariston ci andrà da Big, e poi un post in cui scriveva: "A roma col caldo preparando il nuovo disco". In attesa di maggiori notizie, però, la cantante scrive: "Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!". Per quanto riguarda notizie sulle novità discografiche, l'appuntamento è al 2018. Forse.

Anna Tatangelo torna su Canale 5 con Scene da un matrimonio 2
Anna Tatangelo torna su Canale 5 con Scene da un matrimonio 2
La sexy buonanotte di Anna Tatangelo ai suoi fan
La sexy buonanotte di Anna Tatangelo ai suoi fan
Anna Tatangelo saluta il 2017 pensando alle sue cose belle, assente Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo saluta il 2017 pensando alle sue cose belle, assente Gigi D'Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni