43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Bocelli va negli Usa per suonare live: “Canterò per la vita che vince dopo la tempesta”

Andrea Bocelli ha annunciato un tour che terrò negli Stati Uniti a partire dall’autunno prossimo: il Believe North American Tour partirà il prossimo 13 ottobre e farà ascoltare al suo pubblico il suo ultimo album e non solo: “quelle arene in cui ci incontriamo hanno uno scorcio del sole dopo una tale tempesta”.
A cura di Redazione Music
43 CONDIVISIONI
Andrea Bocelli (Photo by Francois Nel/Getty Images for The Royal Commission for AlUla)
Andrea Bocelli (Photo by Francois Nel/Getty Images for The Royal Commission for AlUla)

Con l'Italia che ancora cerca una quadra per cercare di tornare a poter tenere concerti live, con il maggior numero di persone possibile e il minor rischio, il resto del mondo si sta organizzando, anche grazie a una velocità di vaccinazione maggiore del nostro Paese e così uno degli italiani più conosciuti al mondo, ovvero Andrea Bocelli, ha annunciato un tour che terrò negli Stati Uniti a partire dall'autunno prossimo: il Believe North American Tour partirà il prossimo 13 ottobre e farà ascoltare al suo pubblico il suo ultimo album e non solo.

L'emozione di Bocelli per il ritorno live

Il cantante ha anche pubblicato una dichiarazione per il pubblico delle 21 città che toccherà con questo tour nelle Arene americane: "Sarà come tornare a casa, in ognuna delle 21 città. Sarà emozionante incontrare di nuovo il pubblico della mia amata e grande patria che mi ha adottato oltre 20 anni fa. Attendo quel momento con la gioia e la trepidazione che provavo all'inizio della mia carriera. Perché quelle arene in cui ci incontriamo hanno uno scorcio del sole dopo una tale tempesta. Perché canterò per la vita che vince e, grazie alla musica, celebreremo insieme la bellezza e la fede nel futuro".

L'impegno e i fraintendimenti durante la pandemia

Il cantante, quindi, tornerà live in attesa di capire quando potrà cantare anche per il suo pubblico italiano. Bocelli è stato fin da subito uno di quelli che si era maggiormente messo a disposizione per cercare di raccogliere fondi per chi stava soffrendo a causa della pandemia, impossibile non citare il concerto tenuto al Duomo di Milano, che aveva raccolto decine di milioni di spettatori, diventando un fenomeno mondiale e nonostante qualche inciampo e seguenti scuse, aveva continuato a portare la sua musica in streaming, come avvenuto per il concerto di Natale dal Teatro Regio di Parma a cui partecipò anche la figlia Virginia.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views