Ancora attriti fra Steven Tyler e Joe Perry
: la storia infinita: potrebbe essere il titolo di quella che ormai è diventata la telenovela, dai toni da barzelletta purtroppo, del rock.
L'astio fra Steven Tyler e Joe Perry non si placa, e i due continuano a darsi botta e risposta tramite la stampa o i propri portavoce e avvocati vari.
Il portavoce di Steven Tyler ha dichiarato nei giorni scorsi che il frontman del gruppo non ha intenzione di lasciare la band, nè sta assumendo droghe in questo periodo. Gli altri componenti degli Aerosmith, infatti, avevano ventilato questa ipotesi dati gli strani atteggiamenti del loro leader ultimamente. Stando al portavoce di Tyler, però, questi starebbe soltanto prendendosi del tempo per rimettersi totalmente dall'infortunio procuratosi lo scorso agosto durante una brutta caduta dal palco e starebbe approfittando di questo periodo di stop per concentrarsi anche sulla propria autobiografia.
Joe Perry, però, continua a dichiararsi scontento del comportamento di Steven Tyler e gradirebbe poter comunicare con il leader della band di persona piuttosto che tramite intermediari.
Ricordiamo che già in passato la band aveva subito un cambio di formazione per un certo periodo proprio a causa dei caratteri forti e ostinati di Tyler e Perry che spesso hanno avuto problemi a conciliare le proprie personalità.
Staremo a vedere come andrà a finire, per ora rimane ancora tutto un mistero tra smentite e nuove dichiarazioni. Alla prossima puntata.
Valentina