0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aerosmith: la vicenda assume le tinte di una telenovela

Steven Tyler avrebbe intenzione di prendersi un pausa, ma Joe Perry non vuole concedergliela e pensa ad un nuovo cantante per la band.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
85777157.mgnqskvV.REK120

Quello degli Aerosmith sta diventando sempre più un caso. Ieri scrivevamo di Steven Tyler che gridava alla folla “Non lascio la band!” su un palco di New York, per poi esibirsi insieme al chitarrista della band Joe Perry in una versione di “Walk This Way”. Storia finita? Neanche per sogno.

In realtà, Tyler non vuole lasciare il gruppo, ma prendersi una pausa che potrebbe durare anche due anni. Ma a Perry la cosa non va giù e così ribadisce l’intenzione di cercare un nuovo frontman. Che il rapporto tra Tyler e Perry non sia più idilliaco, lo si era già capito dal fatto che il cantante non risponde alle telefonate del chitarrista, tuttavia l’abbraccio tra i due a fine esibizione aveva fatto pensare che lo strappo si era ricucito.

Ora, però, le nuove dichiarazioni di Perry che, già ad inizio settimana durante un intervista alla rivista Rolling Stones, aveva definito Tyler un “conoscente”. Insomma, il rapporto tra i due sembra davvero essere arrivato al capolinea, anche se come ha dichiarato giorni fa il batterista Joey Kramer, a volte bisogna lasciare spazio a chi ne ha bisogno, ribadendo che, ad ogni modo, la band non si scioglie.

Ma Kramer è un personaggio secondario della telenovela Aerosmith dove i principali protagonisti sono “l’uomo dai mille colori” Joe Perry e “l’arcobaleno” Steven Tyler. A quando la prossima puntata?

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views