0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche Selena Gomez non ama Twilight

Dopo Miley Cyrus anche Selena Gomez dichiara di non amare particolarmente la saga di Twilight, nonostante le voci di un suo flirt con uno dei protagonisti la scorsa estate.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Vita dura per i vampiri di questi tempi, per lo meno per quanto riguarda le star Disney che stanno dando loro del filo da torcere.

Dopo le dichiarazioni di Miley Cyrus dei giorni scorsi, quando la giovane star di Hannah Montana ha dichiarato di non amare affatto Twilight, di non averlo mai visto e non avere mai intenzione di vederlo, ora è il turno di un'altra giovanissima stella del mondo Disney.

Anche Selena Gomez, infatti, ha recentemente dichiarato di non amare la saga di Twilight, aggiungendo "anche se sono una teenager". La star dei Maghi di Waverly a quanto pare è consapevole del fatto che praticamente la maggior parte dei ragazzi della sua età in questo periodo sta letteralmente impazzendo per questa saga.

Nonostante tutto, Selena ha dichiarato di essere dalla parte del cosiddetto "team Jacob", ovvero dei sostenitori del personaggio di Jacob, il lupo mannaro della storia, che nei film è interpretato da Taylor Launtner, ora fidanzato di Taylor Swift, ma che l'estate scorsa si vociferava avesse una storia proprio con Selena Gomez dal momento che i due venivano sempre avvistati insieme a spasso per Vancouver durante le riprese del film.

Resta da chiedersi chi sarà la prossima star Disney a dichiararsi contro questi film, considerando che ormai sembra essere la moda del momento, ma è anche naturale che  alle giovani star vengano rivolte domande sulla saga che in questo periodo sta affascinando i giovanissimi di tutto il mondo.

Valentina

Selena-Taylor

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views