Amy Winehouse potrebbe lanciare presto l’attesissimo nuovo album
Finalmente torniamo a parlare di Amy Winehouse anche dal punto di vista musicale, dal momento che l'artista resa famosa dal brano Rehab ha finalmente ricominciato a lavorare al tanto atteso terzo album della sua carriera.
Negli ultimi anni, infatti, non si era fatto altro che parlare di Amy Winehouse dapprima per i suoi problemi legati alla dipendenza dall'alcool e dalla droga, poi per la sua turbolenta storia d'amore con Blake Fielder-Civil e infine per alcune operazioni di chirurgia plastica a cui la star si era sottoposta e che nelle ultime settimane le avevano causato gravi problemi di salute.
Sembra che ora Amy sia intenzionata a lasciarsi tutto questo alle spalle dal momento che la notte di giovedì scorso l'artista è stata vista sino alle 3 del mattino insieme al produttore Mark Ronson, fratello della DJ Samantha Ronson nota alle cronache per la sua intensa storia con Lindsay Lohan di qualche anno fa.
La Winehouse e Ronson avevano avuto dei problemi in passato dovuti soprattutto all'intolleranza dimostrata dal produttore nei confronti del comportamento della Winehouse a causa della sua dipendenza che in più di un'occasione le ha causato diversi guai.
Ora, però, Ronson sembra intenzionato a lasciare le incomprensioni alle s
palle, sicuramente grazie anche a un nuovo atteggiamento assunto dalla Winehouse in questi ultimi tempi e a una sua maggiore sobrietà.
Stando al produttore quindi "Ci sarà qualcosa da sentire molto presto. E' tutto quello che posso dire. Sta per arrivare qualcosa di buono".
A noi non resta che attendere e sperare che sia finalmente la volta buona per un come-back della Winehouse.