0 CONDIVISIONI

Lindsay Lohan: Sam non mi ha mai picchiata

La fidanzata di Lindsay Lohan, Samantha Ronson recentemente è stata accusata di violenza sulla cantante, ma Lindsay ha prontamente smentito tutto.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Come si sa la cantante e attrice Lindsay Lohan è fidanzata da tempo con la dj Samantha Ronson, anche se spesso durante la loro relazione la Lohan ha preso “sbandate” per altri uomini.

Da qualche giorno in rete non si fa altro che parlare della relazione tra le due, infatti, stando a quello che è riportato sui siti di gossip la Ronson avrebbe picchiato più volte la Lohan durante la loro tormentata storia.

Le voci sono incrementate la settimana scorsa quando le due sono state avvistate in un locale di Hollywood separatamente, le ragazze, infatti, hanno passato tutta la serata senza parlarsi e lontane l'una dall’altra.

Lindsay per difendere la fidanzata, qualche giorno fa ha pensato di scrivere un messaggio sul suo account Twitter dicendo: Questa storia è diventata molto grande. Samantha non si è mai permessa di alzare una mano su di me e non ho mai detto che lo abbia fatto. I giornali di tutto il mondo si devono focalizzare su cose più importanti.

Intanto, il produttore Rodney Jerkins vuole a tutti i costi che la Lohan collabori con Lady Gaga e infatti recentemente ha dichiarato: Se rimane concentrata, penso che abbia quel che ci vuole. Le ho parlato e le ho detto “Hai quello che ci vuole. Credo fermamente in te.

Bisogna attendere solo la risposta di Lady Gaga..

Antonella Pitaniello

Lindsay-Lohan
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views