Amy Winehouse: l’ex marito ci ripensa e annulla il matrimonio
Amy Winehouse avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione nel paragonare la sua storia con l'ex marito Blake Fielder-Civil a quella degli amanti tragici per eccellenza, ovvero Romeo e Giulietta. Sembra, infatti, che ora più che mai anche la sua vicenda amorosa stia assumendo tinte non tragiche ma quantomeno poco felici.
E' praticamente dal giorno del divorzio che i due piccioncini alcolici cercano di tornare insieme, parlando addirittura di un secondo matrimonio, dal momento che il primo era stato cancellato più che altro per via del padre di Amy che avrebbe imputato all'ex-genero la discesa negli inferi della droga di cui è stata vittima la figlia.
E così, tra una seduta in clinica di disintossicazione, una visita al carcere passando per una vacanza terapeutica in Giamaica e una scappatella con una sosia transessuale della povera Amy, ecco che i due erano finalmente vicini al secondo grande passo. Ormai le voci di un prossimo secondo matrimonio tra i due erano più che accertate, confermate proprio dai diretti interessati che non mancavano di farsi immortalare in atteggiamenti inequivocabilmente romantici.
Ora, però, è lo stesso Blake a infrangere il sogno della sua Amy, che da sempre crede che il loro amore sia in grado di vincere ogni avversità. E così, ecco che il futuro sposo della Winehouse ha deciso di porre fine al fidanzamento e annullare per il momento i preparativi per il matrimonio dopo aver visto alcune foto di Amy in atteggiamenti un po' troppo amichevoli con un vicino di casa. Blake sospettava già da tempo di un possibile coinvolgimento tra l'ex-moglie e il vicino di casa, e qu
elle foto avrebbero solo confermato i suoi sospetti portandolo appunto a cancellare il matrimonio e a tornare in clinica di disintossicazione.
Sicuramente la vicenda non si ferma qui, conoscendo i due piccioncini Amy e Blake, e così non ci resta che dire: ci vediamo alla prossima puntata di questa ormai avvincente soap-opera tutta inglese.