0 CONDIVISIONI

Amy Winehouse senza Blake in Giamaica

L’ex marito Blake non raggiungerà la Winehouse in Giamaica come era stato invece anticipato nei giorni scorsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Era stata data la notizia pochi giorni fa di un possibile ricongiungimento tra Amy Winehouse e il suo ex-marito Blake Fielder-Civil in Giamaica, dove la celebre cantante si trova in questo periodo per cercare di ultimare il suo nuovo album che i fan tanto attendono impazienti nella speranza di tornare a parlare della Winehouse come cantante e non solo come fonte di gossip e guai quotidiani.

Per molti sarebbe proprio Blake Fielder-Civil la causa dei problemi della Winehouse, che è caduta in un vortice di alcool e droghe proprio dopo aver conosciuto l'ex-marito. Nonostante tutto, sembra che i due siano ancora intenzionati a tornare insieme dal momento che sentono di appartenere l'uno all'altra.

Amy Winehouse

Ma la Giamaica per Blake dovrà attendere: un portavoce della Winehouse, infatti, ha smentito ogni possibile voce di ricongiungimento dei due ex. Amy Winehouse non sta prenotando alcun volo per Blake e non festeggeranno insieme la fine del suo periodo di disintossicazione nell'isola caraibica.

"Non sta affatto andando laggiù. Lo scopo di questo viaggio è far registrare ad Amy l'album in Giamaica. Ha un intero album con nuove canzoni già scritte al quale ha lavorato con (il produttore e collaboratore) Salaam Remi qui in Inghilterra e che la seguirà in Giamaica".

Prima del viaggio la Winehouse ha dovuto sacrificare i suoi amatissimi undici gatti donandone due alla figlioccia Dionne Bromfield e chiedendo ad un rifugio per gatti di prendersi cura dei restanti nove.

0 CONDIVISIONI
Amy Winehouse dovrà dire sì al rehab per il suo Blake
Amy Winehouse dovrà dire sì al rehab per il suo Blake
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Amy Winehouse vuole dei bambini
Amy Winehouse vuole dei bambini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni