0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amy Winehouse senza Blake in Giamaica

L’ex marito Blake non raggiungerà la Winehouse in Giamaica come era stato invece anticipato nei giorni scorsi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Era stata data la notizia pochi giorni fa di un possibile ricongiungimento tra Amy Winehouse e il suo ex-marito Blake Fielder-Civil in Giamaica, dove la celebre cantante si trova in questo periodo per cercare di ultimare il suo nuovo album che i fan tanto attendono impazienti nella speranza di tornare a parlare della Winehouse come cantante e non solo come fonte di gossip e guai quotidiani.

Per molti sarebbe proprio Blake Fielder-Civil la causa dei problemi della Winehouse, che è caduta in un vortice di alcool e droghe proprio dopo aver conosciuto l'ex-marito. Nonostante tutto, sembra che i due siano ancora intenzionati a tornare insieme dal momento che sentono di appartenere l'uno all'altra.

Amy Winehouse

Ma la Giamaica per Blake dovrà attendere: un portavoce della Winehouse, infatti, ha smentito ogni possibile voce di ricongiungimento dei due ex. Amy Winehouse non sta prenotando alcun volo per Blake e non festeggeranno insieme la fine del suo periodo di disintossicazione nell'isola caraibica.

"Non sta affatto andando laggiù. Lo scopo di questo viaggio è far registrare ad Amy l'album in Giamaica. Ha un intero album con nuove canzoni già scritte al quale ha lavorato con (il produttore e collaboratore) Salaam Remi qui in Inghilterra e che la seguirà in Giamaica".

Prima del viaggio la Winehouse ha dovuto sacrificare i suoi amatissimi undici gatti donandone due alla figlioccia Dionne Bromfield e chiedendo ad un rifugio per gatti di prendersi cura dei restanti nove.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views