Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil nuovamente fidanzati
Vi avevamo accennato nei giorni scorsi ad un possibile riavvicinamento della tanto travagliata coppia Winehouse/Fielder-Civil e ora pare che la conferma sia arrivata proprio dai diretti interessati, in particolare da parte di Blake Fielder-Civil che avrebbe confermato ai tabloid inglesi il nuovo fidanzamento tra lui e Amy Winehouse.
Il divorzio tra i due era stato appena finalizzato nemmeno tre mesi fa, ed ecco che ora Blake si rivolge al The Sun chiamando Amy l'amore della sua vita e affermando che questa volta lui e la cantante stanno "facendo le cose sul serio e si spera che questo possa aiutare entrambe le nostre famiglie ad accettare questa idea". Si sa, infatti, che il padre di Amy, il signor Mitch Winehouse, non è mai stato tra i più entusiasti sostenitori della coppia, anzi ha sempre ritenuto Blake responsabile del degrado della figlia.
Blake è ancora in disintossicazione dall'alcool e dalla droga ma si dichiara finalmente pulito al 100% aggiungendo che lui e Amy hanno parlato di iniziare una famiglia dal momento che entrambi desiderano avere dei figli.
Eppure la piccola Dionne Bromfield, figlioccia della Winehouse ha più volte dichiarato che è tutto finito tra i due e che l'unico motivo per cui Amy è andata a trovare Blake è stato per chiudere la loro storia.
La reazione della Winehouse sul proprio Twitter e su Facebook, però, sembra confermare quanto detto da Fielder-Civic dal momento che sul primo social network avrebbe scritto : "E' FINITA coi giornali. BLAKE NON HA MINACCIATO IL SUICIDIO nel caso avessi detto che non sarei andata a vederlo – a dirla tutta, ho implorato di poterlo vedere per mesi." E su Facebook : "Che motivo c'è di mettersi in mezzo al vero amore?"
Insomma una vera odissea amorosa tra i due piccioncini. Vi terremo aggiornati perchè sicuramente le cose non si fermeranno qui.
Valentina