Amy Winehouse: c’è chi cerca di vendere foto della cantante nuda
La speculazione sulla vita e sul corpo di Amy Winehouse non si ferma, neanche a 2 anni di distanza dalla sua morte. Alcune foto della cantante nuda, infatti, sarebbero state offerte al sito di gossip RadarOnline che avrebbe ricevuto una mail che spiegava come fossero tutte foto inedite.
Della Winehouse, morta per intossicazione da alcol, il 23 luglio del 2011, si era molto tornato a parlare quest'estate quando il fratello tornò, in un'intervista, sui motivi della morte attribuendoli soprattutto al suo stato bulimico. Dopo qualche settimana anche la madre tornò a parlare di lei, in occasione dell'inaugurazione di un museo dedicato alla ragazza che in pochi anni era riuscita a conquistare, grazie alla sua voce, un posto tra i grandi della musica mondiale, grazie agli album "Frank" e "Back to Black" (ne esiste anche un terzo, "Lioness: Hidden Treasures", postumo).
Le foto, stando al Daily Mail ritraevano la cantante senza intimo e in pose passionali col marito Blake Fielder-Civil. Il fotografo sarebbe un vecchio amico della Winehouse che le avrebbe prese mentre la donna era alticcia. Nella mail in cui proponeva le foto alla rivista scriveva, infatti: "Incontrai Amy e Blake in varie occasioni durante il periodo che passai a Londra vari anni fa" e racconta dei suoi incontri e delle sue chiacchierate con la cantante: "Ci ubriacavamo assieme e avemmo una lunga e bizzarra discussione su Kate Moss, gli alieni e idioti vari. Una parlata che mi portò a fare queste foto. Lei era sballata di coca e erba e mi chiamava "MacDonald mentre posava in queste foto esplicite"
Il giornale ha fatto sapere, però, di non aver intenzione di pubblicarle e chissà se esiste al mondo qualcuno col coraggio di farlo.