17 Ottobre 2013
15:18

Amy Winehouse: c’è chi cerca di vendere foto della cantante nuda

Al RadarOnline son o arrivate delle foto della cantante, morta nel 2011, nuda e in posizioni osè da una persona che frequentò la Winehouse e il marito a Londra. Il giornale ha fatto sapere di non volerle pubblicarle.
A cura di Francesco Raiola

La speculazione sulla vita e sul corpo di Amy Winehouse non si ferma, neanche a 2 anni di distanza dalla sua morte. Alcune foto della cantante nuda, infatti, sarebbero state offerte al sito di gossip RadarOnline che avrebbe ricevuto una mail che spiegava come fossero tutte foto inedite.

Della Winehouse, morta per intossicazione da alcol, il 23 luglio del 2011, si era molto tornato a parlare quest'estate quando il fratello tornò, in un'intervista, sui motivi della morte attribuendoli soprattutto al suo stato bulimico. Dopo qualche settimana anche la madre tornò a parlare di lei, in occasione dell'inaugurazione di un museo dedicato alla ragazza che in pochi anni era riuscita a conquistare, grazie alla sua voce, un posto tra i grandi della musica mondiale, grazie agli album "Frank" e "Back to Black" (ne esiste anche un terzo, "Lioness: Hidden Treasures", postumo).

Le foto, stando al Daily Mail ritraevano la cantante senza intimo e in pose passionali col marito Blake Fielder-Civil. Il fotografo sarebbe un vecchio amico della Winehouse che le avrebbe prese mentre la donna era alticcia. Nella mail in cui proponeva le foto alla rivista scriveva, infatti: "Incontrai Amy e Blake in varie occasioni durante il periodo che passai a Londra vari anni fa" e racconta dei suoi incontri e delle sue chiacchierate con la cantante: "Ci ubriacavamo assieme e avemmo una lunga e bizzarra discussione su Kate Moss, gli alieni e idioti vari. Una parlata che mi portò a fare queste foto. Lei era sballata di coca e erba e mi chiamava "MacDonald mentre posava in queste foto esplicite"

Il giornale ha fatto sapere, però, di non aver intenzione di pubblicarle e chissà se esiste al mondo qualcuno col coraggio di farlo.

Le ultime ore di Amy Winehouse tra solitudine, foto e vodka
Le ultime ore di Amy Winehouse tra solitudine, foto e vodka
Scoperto un inedito di Amy Winehouse, lo rivela il padre
Scoperto un inedito di Amy Winehouse, lo rivela il padre
La mostra dei ricordi di Amy Winehouse a Londra
La mostra dei ricordi di Amy Winehouse a Londra
10.183 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni