video suggerito
video suggerito

Amici 10: video Dentro Ad Ogni Brivido di Diana e Marco Carta

Diana Del Bufalo, prima dell’eliminazione ha avuto modo di esibirsi in un simpatico duetto con Marco Carta: ecco il video della loro interpretazione di Dentro Ad Ogni Brivido.
A cura di Valentina Scionti
51 CONDIVISIONI
diana del bufalo marco carta duetto

Purtroppo durante la terza puntata del serale di Amici è stata eliminata Diana Del Bufalo, quella che finora si era dimostrata essere una delle concorrenti non solo più dotate musicalmente ma soprattutto decisamente simpatica e spiritosa grazie alla sua svampitaggine e ingenuità.

Oltre a questa ingiusta eliminazione, durante la terza puntata del serale sono andati in onda anche alcuni duetti tra i ragazzi che frequentano la scuola della De Filippi quest'anno e i vecchi allievi dei due talent show rivali della tv italiana. Oltre a personaggi quali Valerio Scanu, Emma Marrone e Alessandra Amoroso – qui il suo duetto con Annalisa Scarrone – è stato invitato, infatti, anche Marco Mengoni che ha cantato In Un Giorno Qualunque con Francesca Nicolì.

Tra gli invitati ovviamente non mancava Marco Carta che ha deciso di duettare con Diana proprio in virtù del suo essere così svampita. I due si sono esibiti in una simpatica versione di Dentro Ad Ogni Brivido, riuscendo anche a scherzare all'interno dell'esibizione sulla statura di Marco Carta che per non risultare più basso di Diana si è servito di un cubo di plexiglass trasformato in parte della coreografia per l'occasione.

Nonostante l'ingiusta eliminazione, Diana sembra essersi decisamente divertita durante la sua partecipazione ad Amici e stando alle dichiarazioni rilasciate poco dopo la fine della sua avventura, la cantante è comunque felice di questa opportunità che spera la possa aiutare ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Vi lasciamo di seguito un link per poter vedere questa esibizione direttamente sul sito ufficiale di Amici.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views