19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: video In Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni e Francesca Nicolì

Eccovi il video del duetto tra Marco Mengoni e Francesca Nicolì che si sono esibiti sulle note di In Un Giorno Qualunque, ultimo singolo del giovane vincitore di X Factor.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
MarcoMengoni2

La puntata di Amici andata in onda ieri sera è stata sicuramente una di quelle che farà parlare ancora per qualche tempo. Oltre alle varie gare che si sono svolte tra i ragazzi, infatti, quello che più ha lasciato stupiti pubblico e giudici è stato vedere Diana Del Bufalo eliminata. Non è bastata neppure la protesta di Platinette che ha deciso di spogliarsi per sottolineare il trattamento ingiusto subito da Diana discriminata perchè "diversa" dal solito stereotipo della tipica donna di spettacolo.

Polemiche a parte, però, la terza puntata del serale è stata anche una puntata di grandi emozioni per i fan del talent show della De Filippi. Una delle prove sostenute dai ragazzi, infatti, è consistita nel duetto con alcuni dei vincitori delle passate edizioni oltre all'outsider ormai adottato da Maria De Filippi: Marco Mengoni.

Dopo avervi mostrato il duetto tra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso, veniamo ora proprio a quello tra Mengoni e Francesca Nicolì. I due si sono esibiti in una versione struggende ti In Un Giorno Qualunque, l'ultimo singolo di Marco Mengoni che il vincitore di X-Factor aveva presentato da Maria De Filippi quando era stato suo ospite il 18 dicembre scorso.

La versione di Marco Mengoni e di Francesca Nicolì è sicuramente molto sentita, al punto da attirarsi le lodi di Mara Maionchi e Platinette. Ovviamente la Maionchi non può esimersi dall'incensare il suo pupillo con grandi elogi riferiti soprattutto alla sua unicità nel panorama musicale italiano del momento.

Di seguito vi lasciamo al video di questa esibizione.

https://www.youtube.com/watch?v=dUHrOzu4yg0
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views