74 CONDIVISIONI

Amici 10: Diana Del Bufalo eliminata, Platinette protesta

La terza puntata del serale ha decretato l’uscita della simpatica allieva. E Platinette, in segno di protesta, si è liberato di parrucca e giacca.
A cura di Paola Ciaramella
74 CONDIVISIONI

Si è chiuso dopo mezzanotte il terzo appuntamento con il serale di Amici 10, in onda ieri nella prima serata di Canale 5. Una puntata che ha lasciato l’amaro in bocca ai seguaci del talent show, dal momento che ha decretato l’uscita dell’allieva più simpatica di questa edizione, Diana Del Bufalo.

Ieri sera ragazza si è esibita insieme a Marco Carta – la terza puntata era infatti dedicata ai duetti tra gli ex talenti e gli allievi –, cantando con il vincitore di Amici 7 il brano Dentro ad ogni brivido – tratto dall’album La forza mia, che l’artista pubblica nel 2009, dopo la vittoria al Festival di Sanremo

diana amici

con l’omonima canzone.

Marco ha scelto di duettare con Diana perché “svampitissima, proprio come me” e, in effetti, i due hanno danno vita a un’esibizione perfetta, che ha guadagnato i complimenti di Platinette e Mara Maionchi, ma che, evidentemente, non è stata sufficiente a far restare in gara l'allieva.

La Squadra Bianca, infatti, si è aggiudicata la puntata, dovendo poi scegliere un concorrente da eliminare tra i Blu: la prescelta è Francesca, ma tutti – tranne l'immune Denny – i concorrenti della formazione avversaria hanno dovuto esibirsi. Alla fine, la commissione esterna, tra Francesca e Diana, ha deciso per l'uscita di quest’ultima.

L’eliminazione della ragazza ha scatenato un’immediata protesta da parte di Platinette, che ha sempre apprezzato la sua spontaneità. L’attore si è liberato immediatamente di parrucca e giacca, restando in bretelle, e ha manifestato il proprio disappunto per quanto avvenuto, sottolineando come un talento completo, come quello di Diana, ancora una volta sia stato penalizzato per favorire i “soliti stereotipi”: “Lei ha tutto e deve andare via! Perché quando si facevano i musical una così sarebbe stata preziosa? Sarebbe preziosa tutt’ora, questa è una perdita”.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views