Amici 10: Michelle difesa dal maestro Portal
Abbiamo visto in questi giorni le polemiche sorte intorno ai protagonisti di Amici nella squadra dei cantanti titolari, con Francesca Nicolì che è stata retrocessa ad aspirante a causa delle sue menzogne, le liti tra professori a causa di Daniele Blaquier, e il "caso" Virginio per via della partecipazione a Sanremo 2006 del giovane cantautore.
Oggi, però, torniamo a parlare dei ballerini e della loro squadra, dal momento che la novità principale di questa decima edizione del talent show della De Filippi è proprio quella di aver costituito due squadre distinte tra cantanti e ballerini ognuna delle quali avrà un vincitore a fine programma.
La scorsa settimana i riflettori erano puntati sulla coppia Vito e Debora che per un attimo sembravano essere in grande sintonia dal punto di vista anche amoroso ma a causa di alcune incertezze di Vito tutto questo ha messo in discussione addirittura la partecipazione stessa del ragazzo al programma.
Ora, invece, è il turno di Michelle Vitrano, altra giovane aspirante ballerina che, però, i suoi compagni di squadra non ritengono all'altezza della scuola di Amici. Molti degli aspiranti, infatti, ritengono che Michelle sia la meno adatta allo show, ma a questo punto è intervenuto il maestro di danza Portal a difendere la ragazza, ritenendola non solo degna della scuola ma addirittura in grado di portare un tocco personale grazie alla sue interpretazione. Staremo a vedere come finirà per Michelle e se riuscirà a rimanere nella scuola.