3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Vito e Debora coppia anche nella vita…ma c’è crisi

Sboccia l’amore tra Vito Conversano e Debora di Giovanni…ma sembra che la danza non riesca a tenere unita la coppia di giovani ballerini.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
amici

Si sa che una volta iniziati i vari reality show e talent show, è solo questione di tempo prima che inizino a sbocciare anche le prime storie d'amore. E' stato così qualche settimana fa quando si parlava della presunta storia tra Nevruz e Cassandra ad X-Factor, e ora Amici sembra non essere da meno.

Per quanto riguarda il talent show di Maria de Filippi, quest'anno le vittime di Cupido sarebbero due dei ballerini classici, ovvero Vito Conversano e Debora di Giovanni. I due, infatti, nei primi giorni, avrebbero stretto un forte legame d'amicizia che si è poi trasformato in amore, grazie anche alla loro passione comune per la danza.

Eppure sembra che sia proprio la danza ora a creare problemi alla giovane coppia, considerando che durante le prove andate in onda nella striscia quotidiana di ieri, giovedì, i due erano alle prese con un passo a due per la coreografia di Carl Portal che li ha portati ad un'incomprensione.

Vito e Debora, infatti, solitamente talentuosi presi individualmente, sembrano non essere in grado di esprimere il loro talento quando si trovano a danzare in coppia. E, infatti, dopo diversi errori di Vito durante la prova, Debora sarebbe addirittura scoppiata in lacrime per la frustrazione di non riuscire ad eseguire la danza con il suo amato.

Come andrà a finire per i due giovani ballerini? Staremo a vedere nelle prossime settimane se l'amore riuscirà ad avere la meglio sulla danza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views